FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

caro bernakkke se tu parli alle 20 io OVER non vado, puoi dire quel che vuoi sia che siamo nella cacccca sia che vista la mole di cacccca nasceranno un sacco di bei fioretti

Okkio all'eventuale violazione al ribasso di quota 16084, oltre ai vincoli assunti dall'indice, avremo new T-3 inverso da quota 16262, dalle ore 11.31,..........

Okkio all'eventuale violazione al ribasso di quota 16084, oltre ai vincoli assunti dall'indice, avremo new T-3 inverso da quota 16262, dalle ore 11.31,..........
new t-3 inverso dalle 11.31 penso sia quasi sicuro.

comunque eventualmente sotto 084 mi salterebbe la correlazione sui t-2 perchè quello inverso che da 9,5 ore non è un t-2...

comunque eventualmente sotto 084 mi salterebbe la correlazione sui t-2 perchè quello inverso che da 9,5 ore non è un t-2...
l'unica correlazione in chiave short sarebbe quella di considerare il t-3 partito ieri alle 10.38 e concluso oggi alle 11.31 come lingua propedeutica per new tracy inverso.

a quel punto sarebbero cosiddetti c.a..i amari per i long...

l'unica correlazione in chiave short sarebbe quella di considerare il t-3 partito ieri alle 10.38 e concluso oggi alle 11.31 come lingua propedeutica per new tracy inverso.

a quel punto sarebbero cosiddetti c.a..i amari per i long...
se mai fosse vera la seconda affermazione il t-2 sarebbe partito oggi alle 11.39...

Users who are viewing this thread

Back
Alto