FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:up: E il sottostante, NON ha "armato" una analoga struttura antagonista,.......

inversione su T-4 inverso? quindi su T-3 inverso quindi (condizionata) su T-2 inverso? con superamento max 15.28?

o lingua per chiusura T-4 inverso?

io sarei per la seconda, però non posso negare che la prima mi affascina, purtroppo la mia fonte dati mi annebbia, i valori max 15.28 e max 15.49 sono uguali

Ultima modifica:
il mio paolo però è un commento a grafico di btp...

Non avevo visto, scusa,........Sul BTP si potrebbero fare delle considerazioni interessanti, da poco ho "scoperto" che le analisi le fanno sulla scadenza AGOSTO '34, e alla mia domanda "Ma perchè il 2034?", mi hanno risposto che è "Quello" che Funziona,........:rolleyes: L'analisi partendo dal Top posizionato a quota 107,62 ha permesso di individuare il Top di maggio, nel mese corrente "squadra" il range 107,62 - 70,00, nel modo più semplicistico, senza i vari livelli angolari, ritengo che l'uscita dei prezzi dal range che si stà configurando, darà direzionalità,...............;) Avrei "anche" altre info, x niente belle se trovano conferma, ma magari ne parliamo al cell.

Pensavo, la lingua per partenza T-2 inverso ha concesso un po' di tempo agli asini, perchè loro potrebbero chiudere da qui a breve il loro T-3 (visto che potremmo considerarlo partito ieri alle 17.10 circa) e avrebbero un po' di tempo in più degli ultimi casi (poco più di un T-6) per spingere fino alla chiusura del T-3 inverso partito oggi alle 11.48; sfruttando quindi questo tempo per vinculare almeno condizionatamente il T-2 inverso.

Ultima modifica:
Pensavo, la lingua per partenza T-2 inverso ha concesso un po' di tempo agli asini, perchè loro potrebbero chiudere da qui a breve il loro T-3 (visto che potremmo considerarlo partito ieri alle 17.10 circa) e avrebbero un po' di tempo in più degli ultimi casi (poco più di un T-6) per spingere fino alla chiusura del T-3 inverso partito oggi alle 11.48; sfruttando quindi questo tempo per vinculare almeno condizionatamente il T-2 inverso.

Compaiono le prime divergenze, sui minimi che stiamo battendo adesso,........:rolleyes:

visto che siamo grosso modo tutti con la stessa centratura vi dirò quando e a che quota faremo il minimo di T-3 indice

:maestro:

:pozione:

15315 alle 16.47

Users who are viewing this thread

Back
Alto