FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ho un dubbio per Ale e Duca:

è possibile considerare quella specie di mini max alle 17.17 del 21 la chiusura di un T-6 inverso in modo tale che il max indice di stamattina possa esser considerato T-6 riba di inverso e quindi chiusura T-3 inverso?

perchè i prezzi dal minimo delle 9 mi han creato un T-6 rialzista e poi sono andati a rompere sotto mi fanno pensare ad un T-4 partito stamattina il terzo del T-2 indice partito venerdì, che poi li faccia tutti e 4 non lo so ma visto che siamo in chiusura Tracy avere già tutto molto girato al ribasso potrebbe anche starci secondo me

se così fosse oggi facciamo un bel buco

se l'ipotesi sopra è corretta, potremmo aver chiuso sul max delle 11.15 un T-5 inverso primo del nuovo T-3 inverso, tale max potrebbe rappresentare, se superato, inversione sullo stesso T-3 in primis e a seguire T-2/T-1/T inverso

l'idea è minimo delle 10.30 indice = max Tracy inverso
tempo e prezzi per le conferme

Ultima modifica:
Grazie Barat

se l'ipotesi sopra è corretta, potremmo aver chiuso sul max delle 11.15 un T-5 inverso primo del nuovo T-3 inverso, tale max potrebbe rappresentare, se superato, inversione sullo stesso T-3 in primis e a seguire T-2/T-1/T inverso

Ciao, da monitorare in primis la centratura a T+1, il T-1 indice di cui stiamo cercando di "trovare" l'origine sarebbe il 3° del T+1 in corso da quota 15766, quindi su uno sviluppo del T+1 a 4 tempi, LIBERO, con vincolo riba sul 4°T-1, mentre in uno sviluppo a 3 Tempi il vincolo cadrebbe sul 3°,.......se l'indice vorrà dimostrare di voler concludere lo sviluppo del T+2 in corso da quota 16846, dal 24/05, assisteremo ad una fase espansiva dei Prezzi che risulteranno vincolanti sull'inverso, considerei un primo segnale con Prezzi >15693, un T-2 riba, che mi "fornirebbe" lo swing condizionato sul Tracy inverso in corso da quota 16262,...........Visto lo stacco dividendi posizionerei il livello di swing a quota 15595 future,...;)

intanto mi stanno smentendo sul max delle 11.15, mi terrò buono quello delle 12.00

per quanto riguarda inconsistenza Tracy e consistenza T+1 a 3 T-1 beh allora possiamo tranquillamente riprendere a scavare già dal pomeriggio di oggi

Inversione sul T-5 indice, posiziono l'origine di new T-5 inverso a quota 15200, dalle ore 11.45, la certificazione con un T-7 in modalità rialzista,.......

Inversione sul T-5 indice, posiziono l'origine di new T-5 inverso a quota 15200, dalle ore 11.45, la certificazione con un T-7 in modalità rialzista,.......

a meno di T-5 composto tra 3 T-7 più o meno lunghi, a me risulta una composizione a due T-6, il primo polarità positiva chiuso alle 11.27, il secondo polarità negativa in corso

Users who are viewing this thread

Back
Alto