FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ora il rischio per chi è long è che il molto probabile T-4 partito delle 9.22 essendo il primo dell'eventuale T-1 inverso (se consistente) possa rappresentare anche il top del terzo T-1 che potrebbe essere l'ultimo del T+1 indice e quindi sia VINCULATO al ribasso

per chi invece è short il rischio è che quel T-4 inverso di cui sopra sia parte di un Tracy consistente e quindi il primo del terzo T-2, T-2 che avrebbe VINCULO riba
:mmmm::mmmm::mmmm:

sicuro?????

ora il rischio per chi è long è che il molto probabile T-4 partito delle 9.22 essendo il primo dell'eventuale T-1 inverso (se consistente) possa rappresentare anche il top del terzo T-1 che potrebbe essere l'ultimo del T+1 indice e quindi sia VINCULATO al ribasso

per chi invece è short il rischio è che quel T-4 inverso di cui sopra sia parte di un Tracy consistente e quindi il primo del terzo T-2, T-2 che avrebbe VINCULO riba

Scusa ma per i long (il sottoscritto) non basta mettere stop löss a 15168?
Top del t-4 inverso e minimo odierno?

Kazzata:wall::-o

Ultima modifica:
:mmmm: Posizionerei lo swing di inversione condizionata sul T-2 indice a quota 15112, close di ieri,.....Mi sembra che ci sia stata una Bayer sull'inverso dalle 17.10 di ieri alle 9.22 di oggi con possibile "traghettatore" dalle 9.22 alle 10.37, certo che non ci fanno "mancare" niente, o forse sono IO che ho le "visioni"?........:rolleyes:

:mmmm: Posizionerei lo swing di inversione condizionata sul T-2 indice a quota 15112, close di ieri,.....Mi sembra che ci sia stata una Bayer sull'inverso dalle 17.10 di ieri alle 9.22 di oggi con possibile "traghettatore" dalle 9.22 alle 10.37, certo che non ci fanno "mancare" niente, o forse sono IO che ho le "visioni"?........:rolleyes:

a me sta bene lo swing che hai scritto,

intanto per una mera questione di pulizia grafica meglio chiudere il lap up di apertura

no dico in che modalità? perchè mi chiedevo cosa centrava il fatto che il primo fosse stato positivo nel decretare il terzo...

non ti capisco forse :(
intendo che se il Tracy è consistente, l'inverso avrebbe prodotto due T-2 dal 18-19/06 non ricordo la data giusta, se non mi sono perso, ora mi fai venire dubbi e mi tocca allargare il grafico :(:wall::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto