FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Sul 3°Tracy inverso,...1°T-2 da quota 16262, 2°T-2 da quota 15693(15595 future x i dividendi), con un T-4 in configurazione rialzista da quota 15309/296, avremo l'origine del 3°T-2 inverso,............;) Nessun "VINCULO",..

partiamo con i cicli dal t-2 in su.

T-2:
il quarto t-2 del tracy in atto da 15766 ha trovato la sua conclusione ieri alle 13.34. quello inverso nato da 15693 è nel suo quarto t-4 e non ammette t-4 rialzisti o prezzi sotto 14940

cioè la mia ipotesi è quarto T-4 inverso del T-2 chiuso stamattina alle 9.22 (lingua T-6 permettendo), quindi nuovo T-2 che se il Tracy è ciclo consistente è il terzo dello stesso Tracy e quindi libero da vincoli essendo il primo T-2 del Tracy inverso a polarità positiva e supponendo un Tracy formato da quattro T-2

forse mi sono spiegato?

cioè la mia ipotesi è quarto T-4 inverso del T-2 chiuso stamattina alle 9.22 (lingua T-6 permettendo), quindi nuovo T-2 che se il Tracy è ciclo consistente è il terzo dello stesso Tracy e quindi libero da vincoli essendo il primo T-2 del Tracy inverso a polarità positiva e supponendo un Tracy formato da quattro T-2

forse mi sono spiegato?

Ciao, l'incomprensione deriva perchè erroneamente dai l'impressione che per concludere il Tracy inverso, sia neccessario, un T-2 riba, mentre in realtà è sufficiente un T-3,......quindi Ale ti chiedeva a che pro parlare di sviluppo a 3 o a 4 tempi, essendo i primi 2 entrambi rialzisti, sinora...;)

Ultima modifica:
Barat ti stavo solo cazziando! con affetto ovviamente....

volevo solo dirti che anche il secondo era positivo...quindi non aveva senso citare il primo per dire che il terzo era positivo...volendo può fare 4 t-2 positivi!!!

Barat ti stavo solo cazziando! con affetto ovviamente....

volevo solo dirti che anche il secondo era positivo...quindi non aveva senso citare il primo per dire che il terzo era positivo...volendo può fare 4 t-2 positivi!!!

ah si vero anche quello!
e ora abbiamo pure una bella inversione condizionata sul T-2 indice, con un T-3 in chiusura che ha fatto un T-4 positivo e un T-4 negativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto