FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Arghhhhh mi si è' sbobba.lato il cervello! :mmmm::help:
È' chiuso o no questo tracy? Col secondo t-4 dovrebbe essere ripartito un new t-1 no?

:)Ciao, svincola "Pari e Dispari",.........dell'ipotesi Tracy ho scritto stamani, adesso in aggiunta abbiamo il livello posizionato a quota 15309/296,.....:D Mentre a "battito" T-1 abbiamo la "necessità" di Bayer o di Traghettatore, l'indice cioè deve trovare la forza con un doppio Bottom, anche "sporco", di "resettarsi", di dar luogo ad una new struttura,.........Diciamo punto 1, fatto a quota 14902/938,..punto 2, fatto a quota 15309/296, ora alla ricerca del punto 3..........;)

:)Ciao, svincola "Pari e Dispari",.........dell'ipotesi Tracy ho scritto stamani, adesso in aggiunta abbiamo il livello posizionato a quota 15309/296,.....:D Mentre a "battito" T-1 abbiamo la "necessità" di Bayer o di Traghettatore, l'indice cioè deve trovare la forza con un doppio Bottom, anche "sporco", di "resettarsi", di dar luogo ad una new struttura,.........Diciamo punto 1, fatto a quota 14902/938,..punto 2, fatto a quota 15309/296, ora alla ricerca del punto 3..........;)

Scusa duca , ma oggi sono stato un po' distratto causa impegni..
1. Ipotesi tracy con Max > Max odierni e t-3 rialzista..dovrebbe essere ultimo tracy di una struttura t+3 in chiusura e quindi vincolato riba
2. Ipotesi t-1 Bayer con minimo sporco inferiore per lingua e ripartenza di new t+2 (punterà a chiudere GAP?)?

:help::mmmm:
Ho capito bene?

Guardate i futures dei bastardi usa..sono a +0,60 sotto ai massimi di ieri...
È' evidente che se aggiornano nuovi massimi ci regalano ripartenza del tracy di un mensile a 3-4 t...
Se fintanto ci regalano un altro giorno rossissimo (e ci portano giù con loro) per nuovo minimo a 1540....

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    584,8 KB · Visite: 102
Ultima modifica:
Scusa duca , ma oggi sono stato un po' distratto causa impegni..
1. Ipotesi tracy con Max > Max odierni e t-3 rialzista..dovrebbe essere ultimo tracy di una struttura t+3 in chiusura e quindi vincolato riba
2. Ipotesi t-1 Bayer con minimo sporco inferiore per lingua e ripartenza di new t+2 (punterà a chiudere GAP?)?

:help::mmmm:
Ho capito bene?

Ciao, in uno sviluppo a Tracy ci starebbe come ipotesi di movimento, quindi con 3°Tracy inverso che avrebbe già trovato il suo Top e sarebbe cosi demandato al 4°Tracy "produrre" il top del T+2 inverso, ovviamente, dove non venisse assecondato il compito avremo, con un Tracy indice in configurazione rialzista, l'origine di new T+2 indice, dal bottom a quota 14902/938.........il "punto di controllo" risulterà la quota dove si concluderà il 2°T-2 inverso, swing incondizionato sul 1°Tracy del 2°T+1.......;)

Non vedo, al momento, altre possibilità per sviluppare delle velleità rialziste, se vuoi ti dico la mia ipotesi più probabilistica, ma rimane soggettiva, che "vedrebbe" bene un T-2 indice, quello in corso dal bottom di ieri, "isolato" in grado di dare origine ad una new struttura indice, rialzista o ribassista lo determineremo in seguito,...........;) Lo scopo della "Nostra" analisi è di restare "centrati" con il Mercato,... NON possiamo far altro che accodarci ai movimenti che si configureranno, consapevoli dei rischi nel cercare di anticiparli,.......Sempre e comunque: "Pari o Dispari?" Inteso come "battito" del Mercato,..

Ultima modifica:
Adesso da controllare la polarità del T-6 indice in corso dalle 12.52, in base alla sua configurazione sapremo dove "accasarlo",..........;)

Non vedo, al momento, altre possibilità per sviluppare delle velleità rialziste, se vuoi ti dico la mia ipotesi più probabilistica, ma rimane soggettiva, che "vedrebbe" bene un T-2 indice, quello in corso dal bottom di ieri, "isolato" in grado di dare origine ad una new struttura indice, rialzista o ribassista lo determineremo in seguito,...........;) Lo scopo della "Nostra" analisi è di restare "centrati" con il Mercato,... NON possiamo far altro che accodarci ai movimenti che si configureranno, consapevoli dei rischi nel cercare di anticiparli,.......Sempre e comunque: "Pari o Dispari?" Inteso come "battito" del Mercato,..

Concordo con te duca sul testa o croce...
Stavo riflettendo ad alta voce con voi sul possibile proseguo...
Se non mi ero perso vedevo le tue due centrature a t-1 o tracy così configurate...
Con usa che DEVE chiudere con ulteriori minimi..potremmo aver trovato la sua centratura a t+2 col Mimmo di ieri...se questo fosse vero vedevo bene 2 gg di rialzo che avrebbero spinto anche noi con l'potesi new t-1 di un tracy comunque ribassista...
Poi non so se questo lo condividete o meno...
La tua ipotesi che non capisco e' cosa potrebbe ripartire dal minimo di ieri...

La tua ipotesi che non capisco e' cosa potrebbe ripartire dal minimo di ieri...

:)Ma in questo momento, WHY?...Potrei fare solo delle ipotesi, come "scolasticamente" dirti almeno un T-1, ma come scrivevo sopra, limitiamoci a monitorare gli swing, in quanto se ci sarà inversione ne avremo evidenza,....il mio "PARI o DISPARI", NON va paragonato al "testa o croce", ma a differenza è la discriminante per cercare di "respirare" il battito del Mercato, appunto determinare la consistenza o meno dei cicli, "Pari o Dispari!!",............;)

:) DOC, non interpretare il mio come un rimprovero, non ne ho assolutamente l'intenzione,......:bow: Voglio continuare a ribadire che NON serve a niente anticipare, (l'ho imparato a mie spese!!) limitiamoci ad "accodarci", a seguire il Mercato, NON dobbiamo avere la presunzione di essere Noi ad indicargli la strada,.... Sempre a mie spese, ho "imparato" che è assai più conveniente,....Il nostro "Ego" risulta un "tantino" violentato, ma in compenso il portafoglio gode di miglior "Salute",.........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto