FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Mentre lor signori si apprestano a concludere l'attuale T-5, io vado a magnà.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,1 KB · Visite: 169
Di certo abbiamo un T-2 inverso originatosi da quota 15551/546, in corso il 3°T-4, con i primi 2 in configurazione +-,.....

:)3°T-4 inverso che viola la sua quota di origine,....... :D L'inversione condizionata, per questa volta, non si è rivelata fallace,..il T-2 in corso da quota 15551/15546, giunto a sviluppare, sinora, 12/13 ore di struttura non può ospitare un T-4 in configurazione rialzista,........;)

In viaggio...

Stasera o domani volentieri! Ma do sta la domanda?

1° richiesta di chiarimento ( non propriamente ciclica ) sulle barre orarie Inside/Outside : la definizione INside/ OUTside è sempre in relazione alla 1° delle 2 barre giusto ?! ( cioè la seconda barra oraria è INside opp OUTside sempre rispetto alla 1° barra ) e l’obiettivo minimale di prezzo è la proiezione dell’estensione della barra più lunga ( quella che fa ombra per intenderci : l’estensione della 1° in caso di Inside , l’estensione della 2° in caso di OUTside …. Corretto ?! ) . L’estensione si calcola includendo o escludendo la shadow ? Ultimo chiarimento : c’è un limite di barre successive entro le quali il pattern deve completarsi , pena il fallimento ? Grazie per le precisazioni .
Ciao Ale,........;)

:)3°T-4 inverso che viola la sua quota di origine,....... :D L'inversione condizionata, per questa volta, non si è rivelata fallace,..il T-2 in corso da quota 15551/15546, giunto a sviluppare, sinora, 12/13 ore di struttura non può ospitare un T-4 in configurazione rialzista,........;)

Okkio, che con i Prezzi >15480, il rintracciamento sull'inverso risulta "interessante",..livelli successivi, meritevoli di attenzione 15555 - 15595 e per finire 15694,.....;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Ricollegandomi ad uno dei quesiti posti da neofita, come facciamo a sapere, con un buon grado di affidabilità, se siamo ancora nel ciclo Giornaliero nato venerdì scorso oppure in uno nuovo dal minimo odierno delle 10:28?!?

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,1 KB · Visite: 160
Ricollegandomi ad uno dei quesiti posti da neofita, come facciamo a sapere, con un buon grado di affidabilità, se siamo ancora nel ciclo Giornaliero nato venerdì scorso oppure in uno nuovo dal minimo odierno delle 10:28?!?

io io io!
posso alzare la mano?

pare che mi sia perso un rialzo di tutto rispetto!

se vecchio T-3 il quarto T-5 deve chiudere sotto la sua origine, visto il vincolo del secondo T-5, anche se avrei dei dubbi sul vincolo del secondo T-5 in quanto sul FIB il minimo non lo avrebbe rotto e la sequenza sui T-5 stando al FIB è:
+ neutro +

Users who are viewing this thread

Back
Alto