FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Paolo mi diresti gentilmente a che punto siamo come T-3 e T-4 sull'inverso gentilmente? quando e' partito l'ultimo?

Nella "Mia" centratura l'inverso ha interrotto la sequenza di T-6 ribassisti e da quota 15427, dalle ore 9.31, ha dato origine ad un T-4, almeno,....A tale quota il T-1 inverso, avrebbe raggiunto le 19 ore di sviluppo e "potrebbe" aver già trovato il suo "baricentro", a ritmo T-2 consistente, rappresenterebbe la conclusione del suo 1°T-2,....................

ok grazie mille: anche per me :up: se partito un T-3 avremmo gia' un T girato in negativo al terzo giornaliero ...

Nella "Mia" centratura l'inverso ha interrotto la sequenza di T-6 ribassisti e da quota 15427, dalle ore 9.31, ha dato origine ad un T-4, almeno,....A tale quota il T-1 inverso, avrebbe raggiunto le 19 ore di sviluppo e "potrebbe" aver già trovato il suo "baricentro", a ritmo T-2 consistente, rappresenterebbe la conclusione del suo 1°T-2,....................

che siamo al terzo T-3 del T che potrebe gia' aver fatto il massimo. No? magari mi sbaglio (mi sono perso :(, ti allego grafico)

:rolleyes: Non ho capito cosa intendi,... Come lo stabilisci?

Allegati

• XBRMIB.PNG
    XBRMIB.PNG
    39,7 KB · Visite: 135
il T-5 indice partito dalle 10.26 ha la faccia di un T-4 :-D e comincia a piacermi meno il quadro che ne deriva, perchè mi lascia aperta la possibilità di T-3 indice partito ieri alle 12.45 lungo a seguito di lingua introduttiva (per ora sto su questa, più coerente con il movimento che mi aspetto sull'inverso), oppure di T-2 partito ieri alle 10 e in attesa quindi di un paio di T-4 (di cui uno in corso) per chiudersi; alla fine non mi piace che mi si confondano le cose! io voglio vincere facile!

interessante come la fascia 340-370 "attrae" i prezzi

che siamo al terzo T-3 del T che potrebe gia' aver fatto il massimo. No? magari mi sbaglio (mi sono perso :(, ti allego grafico)

Non ho detto che è impossibile, ma come lo determini!!......Nell' ipotesi di centratura a Tracy, l'inverso darebbe il 1° swing di inversione condizionata, dopo averci "fornito" un T-4 in configurazione positiva (e aggiungo darci reciprocità con il sottostante), sulla violazione al rialzo del Top di stamani, PRIMA non potrei determinarlo,........se invece ti riferisci al rintracciamento subito dall'inverso nel suo 1°T-2 del Tracy in corso da quota 15552, è un altra "cosa",...........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto