Doctortrade Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.171 Elico64 ha scritto: Siamo in scadenza temporale e balliamo sul 78.6%..... Clicca per allargare... Ciao ragazzi... Questo 78.6 di fibo ci perseguita tutti i giorni.. ;-) Vuoi te che spariamo su di nuovo a 128%?
Elico64 ha scritto: Siamo in scadenza temporale e balliamo sul 78.6%..... Clicca per allargare... Ciao ragazzi... Questo 78.6 di fibo ci perseguita tutti i giorni.. ;-) Vuoi te che spariamo su di nuovo a 128%?
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.172 steffo ha scritto: sempre presente, anche in incognito Clicca per allargare... Vero!! Così come quanti "amici" si son persi fisiologicamente per la strada......
steffo ha scritto: sempre presente, anche in incognito Clicca per allargare... Vero!! Così come quanti "amici" si son persi fisiologicamente per la strada......
farmatrader Forumer attivo 5 Luglio 2013 #24.173 sempre presente, anche in incognito Clicca per allargare...
duca.64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.174 Barat ha scritto: Ciao reincarnazione ganniana se superiamo il max rompiamo il doppio setup e saliamo fino al prox Clicca per allargare... Se succede, assume valenza, l'aspettativa x un Top il 10 Luglio,....ma come dicevo il close, dovrebbe poter svelarci "qualcosina",...........
Barat ha scritto: Ciao reincarnazione ganniana se superiamo il max rompiamo il doppio setup e saliamo fino al prox Clicca per allargare... Se succede, assume valenza, l'aspettativa x un Top il 10 Luglio,....ma come dicevo il close, dovrebbe poter svelarci "qualcosina",...........
Stefle Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.175 Poi vi sapro' dire il weekend. Ma fino a domenica i miei astri davano il top il 10!! duca.64 ha scritto: Se succede, assume valenza, l'aspettativa x un Top il 10 Luglio,....ma come dicevo il close, dovrebbe poter svelarci "qualcosina",........... Clicca per allargare...
Poi vi sapro' dire il weekend. Ma fino a domenica i miei astri davano il top il 10!! duca.64 ha scritto: Se succede, assume valenza, l'aspettativa x un Top il 10 Luglio,....ma come dicevo il close, dovrebbe poter svelarci "qualcosina",........... Clicca per allargare...
steffo Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.176 Elico64 ha scritto: Vero!! Così come quanti "amici" si son persi fisiologicamente per la strada...... Clicca per allargare... purtroppo ricordo anche qualcuno che abbandondonò tra gli insulti
Elico64 ha scritto: Vero!! Così come quanti "amici" si son persi fisiologicamente per la strada...... Clicca per allargare... purtroppo ricordo anche qualcuno che abbandondonò tra gli insulti
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.177 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 . Allegati T-4.PNG 66,6 KB · Visite: 150
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.178 steffo ha scritto: purtroppo ricordo anche qualcuno che abbandondonò tra gli insulti Clicca per allargare... Si, un caso solo mi pare e riconducibile "all'economista declinato". Poi seguirono a ruota Edvige, AlanFord, Ale, Excuseme, Duca etc etc etc Ultima modifica: 5 Luglio 2013
steffo ha scritto: purtroppo ricordo anche qualcuno che abbandondonò tra gli insulti Clicca per allargare... Si, un caso solo mi pare e riconducibile "all'economista declinato". Poi seguirono a ruota Edvige, AlanFord, Ale, Excuseme, Duca etc etc etc
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.179 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Elico64 ha scritto: Vediamo ora come il nostro amico "smarcherà" la scadenza temporale dettata dalla ripartenza del 2°T-5 inverso..... Non a caso ho prolungato il T-3 di un'eventuale T-6 ribax o quasi..... Clicca per allargare... Eccolo che arriva..... Per certo nuovo T-5 inverso da 15799pt Allegati T-4.PNG 67,2 KB · Visite: 134
Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Elico64 ha scritto: Vediamo ora come il nostro amico "smarcherà" la scadenza temporale dettata dalla ripartenza del 2°T-5 inverso..... Non a caso ho prolungato il T-3 di un'eventuale T-6 ribax o quasi..... Clicca per allargare... Eccolo che arriva..... Per certo nuovo T-5 inverso da 15799pt
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.180 XBEAR: ciclo T-1 Ciclo Giornaliero nato stamane che sta traghettando, in ottica T-2, il 75% del 1°T-4 in configurazione rialzista..... Allegati T-1.PNG 67,4 KB · Visite: 131
XBEAR: ciclo T-1 Ciclo Giornaliero nato stamane che sta traghettando, in ottica T-2, il 75% del 1°T-4 in configurazione rialzista.....