Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un eventuale close odierno sotto la quota evidenziata, fornirebbe l'aspettativa, nella giornata di domani, di "calamitare" i Prezzi a quota 15316,.......
Il Target derivante dal pattern outside/inside, barra H1, delle 10, ospitata all'ombra della candela delle 9, è posizionato a quota 15823,( Con Bottom candela H1, ore 11, inviolato) livello che diverrebbe, interessante anche in ambito rintracciamento sull'inverso,..........
alla luce delle nuove cognizioni potrebbe essere corretto avere un terzo T-6 di sottostante dal minimo delle 11,20 (15706pt) ed il reciproco T-6 inverso in vita dalle 11,27 (15748)? Grazie!
Il nuovo top Intraday sopraggiunto alle 12:00 sancisce, aldilà della polarità dell'attuale T-5, che il FTSEMIB ha generato una nuova oscillazione T-3 dal bottom sul close di venerdì 5Lug.
Quest'ultima, per poter appartenere all'ipotesi di T-2 raffigurata nel chart, dovrà assumere caratteristiche ribassiste. In caso contrario, anche il 1°T-2 dell'attuale T-1 si sarà concluso a quota 15534pt di venerdì.
alla luce delle nuove cognizioni potrebbe essere corretto avere un terzo T-6 di sottostante dal minimo delle 11,20 (15706pt) ed il reciproco T-6 inverso in vita dalle 11,27 11.13 (15748)? Grazie!
Ciao Edvige, nella "mia" centratura, essendo venuta a meno l'inversione, T-6 inverso dalle 11.13 .......... L'ipotesi avrebbe trovato conferma con la violazione, al ribasso, di quota 15706
Ciao Edvige, nella "mia" centratura, essendo venuta a meno l'inversione, T-6 inverso dalle 11.13 .......... L'ipotesi avrebbe trovato conferma con la violazione, al ribasso, di quota 15706
il minimo di sottostante ho visto dal chart di Elico è giusto.
Non comprendo cosa intendi per "essendo venuta meno l'inversione".....il T-6 inverso è ribassista.
Comunque ti ringrazio.
il minimo di sottostante ho visto dal chart di Elico è giusto.
Non comprendo cosa intendi per "essendo venuta meno l'inversione".....il T-6 inverso è ribassista.
Comunque ti ringrazio.
Ciao, "essendo venuta meno l'inversione", era riferito all'integrità del livello posizionato a quota 15706,.......Guardo, ad esempio, diversamente i 2 bottom dell'inverso a quota 15760. alle ore 11.51 e 12.07, in questo caso abbiamo avuto lo swing sull'indice, avendo l'inverso dal 2° Bottom, prodotto un top maggiore, violando al ribasso quota 15736,.....