FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Ciao Pat,...
T+2 Inverso che "potrebbe" aggiungere, un Tracy al suo sviluppo,
o possibile "Svista" sul movimento dell'inverso dal 27/06?

Ciao Paolo, non si torna indietro sulle scelte fatte. Almeno io.....

Hanno ragione, poi, a lamentarsi del fatto che i ciclisti spostano sempre la partenza....:)

La risultante previsionale è contemplata nell'ultimo post. Qui dentro non si fa il tifo. :)

Ciao Paolo, non si torna indietro sulle scelte fatte. Almeno io.....

Hanno ragione a lamentarsi, poi, del fatto che i ciclisti spostano sempre la partenza....:)

La risultante previsionale è contemplata nell'ultimo post.

:up: "CHI indietreggia, è Perduto",..........:D
Sino a quota 15983, resta "Rumore",..........;)

Ultima modifica:
...ma che non risulta l'unica sino a quando rimarremo sotto 15983pt....

Ne deriva che le ipotesi 1 e 2 sono state ampiamente soddisfatte, la prima delle quali anche con un buon grado di precisione previsionale, ma non possiamo escludere che il FTSEMIB sia entrato solo ora nel 2°Tracy del T+1 nato il 3Lug....

Livello spartiacque: 15983pt.

Complimenti ...riassunto illuminante :clap::clap:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Etichettatura relativa al 2°T-5 è da prendere con le molle poiché non abbiamo conferma nè dal Prezzo nè tantomeno dal Tempo.

Non dimentichiamoci, inoltre, che il T-3 inverso dovrebbe dare luogo al 2°T-4.

Ne deriva che quello che ho etichettato come 2°T-5 possa rivelarsi un semplice T-6 a completamento del 1°T-4 Indice.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    67,9 KB · Visite: 98
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Etichettatura relativa al 2°T-5 è da prendere con le molle poiché non abbiamo conferma nè dal Prezzo nè tantomeno dal Tempo.

Non dimentichiamoci, inoltre, che il T-3 inverso dovrebbe dare luogo al 2°T-4.

Ne deriva che quello che ho etichettato come 2°T-5 possa rivelarsi un semplice T-6 a completamento del 1°T-4 Indice.

Dmax a certificare nuovo T-5.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68,5 KB · Visite: 98
1) La "compressione" dei Prezzi, 2 giorni inside al range 15398-15727, ha fornito la possibilità di un Trade,
con risk/return assai profittevole, all'avvicinarsi delle estremità, ma il mercato sinora non ha "camminato", alla fuoriuscita del range
2) La week in corso, ha, a mio modo di "vedere" la facoltà di fornirci altri cambi di direzione repentini
In sostanza mi aspetto ancora del "Rumore", prima che il mercato prenda una direzione, definitiva
"Rumore" che dovrebbe culminare domani, poi gli analisti finanziari ci diranno, che è per la BCE, per la scadenza Opzioni, (Ops,....Io avrei un setup),......:D:lol:
In attesa delle dovute conferme o smentite, mi aspetto direzionalità da venerdi, dopo la 1° ora di contrattazioni,....;)

:)Il setup in scadenza oggi, si stà configurando, come possibile segnale di vendita,
indicazioni, circa la bontà del segnale, sarà il close odierno, Prezzi < o > 15700
mentre con Prezzi < 15620, non sarebbero solo "semplici" indicazioni,.
la conferma, solo, con la violazione al ribasso del bottom della giornata in corso,
dopo la 1° ora di contrattazioni di domani,.......

:)Il setup in scadenza oggi, si stà configurando, come possibile segnale di vendita,
indicazioni, circa la bontà del segnale, sarà il close odierno, Prezzi < o > 15700
mentre con Prezzi < 15620, non sarebbero solo "semplici" indicazioni,.
la conferma, solo, con la violazione al ribasso del bottom della giornata in corso,
dopo la 1° ora di contrattazioni di domani,.......

Grazie!:bow::ciao:

XBEAR: ciclo T-1

17h di vita per l'attuale 1°T-2.

Prossima scadenza temporale: ripartenza nuovo 2gg inverso.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    94,1 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Back
Alto