FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

In evidenza il target ideale del doppio minimo (Eve&Adam Double Bottom) creatosi nel brevissimo periodo ciclico.

Con buona approssimazione possiamo affermare che il target della figura di cui sopra è stato traguardato. Ebbravi Guaglioni.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    89,7 KB · Visite: 151
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

..... ma siamo sempre in trading range. Vi ricordo che la centratura di cui in allegato recepisce le ipotesi 1 e 2, non la 3 (quella ribassista per intenderci....).

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    92 KB · Visite: 157
Rimane da capire (mi sembra) se il 4 t-5 riuscire a scalfire o meno il target " definitivo" 15983 prima di ripiegare miseramente sullo swing del ciclo

Ad onor del vero il (1°)target di quella figura, applicabile/assimilabile anche ad una lingua di Bayer di grado T-2, si attesta a 15920/15925pt. Non so quel valore da dove ti esca. :mumble:

credo che Doc intenda lo swing incondizionato sul T+3, ma se siamo ad inizio T+1 occasione e tempo per passare quel valore ce ne sarebbe ancora, non solo un T-5

credo che Doc intenda lo swing incondizionato sul T+3, ma se siamo ad inizio T+1 occasione e tempo per passare quel valore ce ne sarebbe ancora, non solo un T-5

Certamente si, se quella è una lingua e, quindi, introduce un nuovo T+1 andremo avanti a multipli (vedi Cacao)......

Vediamo cosa ci dicono nel frattempo gli amici yankees alle prese con:

Scadenza temporale Intraday: ripartenza nuovo ciclo Giornaliero inverso
Scadenza temporale di brevissimo: conclusione T-2 (o 2°T-3) in vita dal minimo del 16Lug.

Ciao Barat, a meno che non sia negativo e ci fara' il top nella prima parte...

eh non so per te quanto tempo valga "prima parte" ma per me "prima parte" vale almeno T-1

poi se parliamo di fare uno spunto rialzista sull'ultimo T-5 di un T-3 lo vedrei meglio sul primo T-5 di un nuovo T-3

se guardo il tracy inverso secondo me c'è tempo per spingere pure domani, poi è pur vero che l'inverso si sta "T-7 negativizzando di brutto"

so che volete tutti che il T diventi bayer che lanci un T+3 inverso ma è proprio questo il problema secondo me: che lo vogliono tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto