FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao grande Frenke!!! e' l'unica cosa che mi sfasa effettivamente :mumble:

Unica risposta alla tua centratura potrebbe essere considerare quel sostanzioso ritraccio del giornaliero dal 22 luglio al 23 luglio quindi con conclusione Tracy il 23 luglio.

:mmmm:

Io per adesso rimango fedele alla centratura che ho postato.... occhio di riguardo a questo aspetto....:up:

Si ma cmq Frenke non ha fatto un T-3 negativo. Cosi' prevederei pero' fine tra il 30 e il 6 agosto...

Unica risposta alla tua centratura potrebbe essere considerare quel sostanzioso ritraccio del giornaliero dal 22 luglio al 23 luglio quindi con conclusione Tracy il 23 luglio.

:mmmm:

Io per adesso rimango fedele alla centratura che ho postato.... occhio di riguardo a questo aspetto....:up:

Ho centrato il bottom di poco fa in questa maniera.

Il dubbio è se è corretto usare quella lingua T-7 per fare il passaggio di testimone tra indice ed inverso e adesso ci troviamo già nel secondo T-5 inverso oppure siamo ancora nel primo T-5 inverso.

CASO UNO: siamo già nel secondo T-5 inverso... è vincolato al ribasso ed assisteremo ad un ulteriore affondo dell'inverso (Abbiamo anche uno swing incondizionato attivato)

CASO DUE: siamo ancora nel primo T-5 inverso e i prezzi potranno leberamente tornare < 16318 (abbiamo uno swing condizionato attivato)

Vediamo da che parte vanno i prezzi e vediamo....:mmmm:

PS non ho ancora spostato il freccione arancione dalla parte indice perchè non è conclusa la finestra temporale anche se la tratteggiata in grassetto la uso per chiudere il giornaliero... siamo nel mezzo.... un piede di qua... uno di la....

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    60,9 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Nuovi top per ucg, che vincola al ribasso la restante parte del T-2 inverso, che come assunto ieri, dovrebbe far parte di un ciclo T

Ero centrato come te :up:
Mi dispiace molto per te..... :D:D:D Speravo che qualcuno fosse centrato correttamente ;)

Il mercato sta per chiudere... anche io.... ci vediamo più tardi per tirare un po' le somme, farmi tirare gli orecchi (o le orecchie) da Duke e vedere un po' le cose di medio periodo

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto