FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Cobra,

il Magister che cosa dice?

Mi ricordo che ad Aprile aveva indicato una finta a Giugno per poi riprendere il cammino verso i 22000pt.

E' ancora sintonizzato con questa view?

ciao Frenke!
ti vedo in gran forma in questi giorni!
di dove sei? se posso...
mi farebbe piacere conoscerti in un pranzo autunnale che organizzeremo!
Ciao Ale...

Siamo ancora in scia alle ultime analisi di Elico... tra un po' perdiamo il binario... vedrai che risate :D

certo che puoi... Firenze...

Ben volentieri.... :)

Stai parlando di Sandor!? Mi hanno escluso dalla loro cerchia x' nn seguivo in modo univoco il loro long over a palla ..ahah comunque il suo target era 22000 da consumarsi tra varie finte e salite repentine.. Se fosse partito un t+5 sul minimo di giugno sarebbe più che fattibile.. Intanto buona giornata a tutti..tutto bene Pat e ale? Volevo farmi l abbonamento quest anno ma son arrivato tardi.. Spero di riuscir con qlc gabola a recuperarne uno..

Stai parlando di Sandor!? Mi hanno escluso dalla loro cerchia x' nn seguivo in modo univoco il loro long over a palla ..ahah comunque il suo target era 22000 da consumarsi tra varie finte e salite repentine.. Se fosse partito un t+5 sul minimo di giugno sarebbe più che fattibile.. Intanto buona giornata a tutti..tutto bene Pat e ale? Volevo farmi l abbonamento quest anno ma son arrivato tardi.. Spero di riuscir con qlc gabola a recuperarne uno..

Ogay! :)

Ne riparleremo tra un paio di mesi......

Se qualcuno è ancora interessato all'evoluzione dei pattern armonici/Lupi questa era un'ipotesi dei giorni scorsi (ieri??)...

La "farfallina" ha un po' ecceduto sulla seconda ala quindi la sua validità è stata compromessa.... i Lupi son più duri a morire....

http://www.investireoggi.it/forum/x...rsa-del-ftsemib-vt69498-1282.html#post3579044

Ciao
Frenke

Piccolo suggerimento. La prossima volta, prova a linkare il post dal numero progressivo che ti compare in alto a dx (vicino al Permalink).

In sostanza clicchi sul quel numero, ti si aprirà il tuo post in un'altra finestra ed a quel punto fai copia ed incolla dell'URL....

grazie come sempre :up: secondo me pero' la figura non e' stata violata. C'e' sempre un range trading da considerare come dice Gartley

Se qualcuno è ancora interessato all'evoluzione dei pattern armonici/Lupi questa era un'ipotesi dei giorni scorsi (ieri??)...

La "farfallina" ha un po' ecceduto sulla seconda ala quindi la sua validità è stata compromessa.... i Lupi son più duri a morire....

http://www.investireoggi.it/forum/x...rsa-del-ftsemib-vt69498-1282.html#post3579044

Ciao
Frenke

Users who are viewing this thread

Back
Alto