FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Da un punto di vista temporale, il movimento correttivo cui stiamo assistendo è propedeutico alla conclusione del 1°T-4 del ciclo Giornaliero che aveva avuto luogo ieri alle 15:22.

I Prezzi, però, come introdotto stamane, ci indicano un'altra cosa.....

PS: non ho modificato il chart proprio per farvi apprezzare questa dinamica.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,4 KB · Visite: 152
Ciao ragazzi... lo so che non e' il forum corretto ma volevo condividere tutto... guardate l'rsi e il true streght sotto come mi indicano una discesa pesante!!!

Allegati

• OK.PNG
    OK.PNG
    89,3 KB · Visite: 153
Ciao ragazzi... lo so che non e' il forum corretto ma volevo condividere tutto... guardate l'rsi e il true streght sotto come mi indicano una discesa pesante!!!

:mumble:

Curiosità, come definisci il pesante?

.... se la vista non mi inganna, la trend RSI non è stata ancora rotta (aspetta almeno la candela successiva...) e l'RSI si trova a 58, la terra di nessuno in mezzo al guado... ...., potrebbe semplicemente appoggiarsi sopra la trend e rimbalzare e il true streght non mi pare abbia incrociato....

la situazione mi pare un po' prematura ancora, non trovi? :)

:mumble:

Curiosità, come definisci il pesante?

.... se la vista non mi inganna, la trend RSI non è stata ancora rotta (aspetta almeno la candela successiva...) e l'RSI si trova a 58, la terra di nessuno in mezzo al guado... ...., potrebbe semplicemente appoggiarsi sopra la trend e rimbalzare e il true streght non mi pare abbia incrociato....

la situazione mi pare un po' prematura ancora, non trovi? :)

Ciao Frenke, lo so ma se consideri il fatto che siamo a ca 3/4 del primo T+2 del quarto T+3 calcola che gia' l'appoggio sul RSI e Trix che sta girando non e' un buon segno. Se guardi il pregresso l'appoggio e' avvenuto sempre nei pressi dei massimi dell'intermedio (e qua solo primo mensile)... insomma mi da pochissimo spazio di salire...

Intanto nell'intraday su TF 15' la kijun sta a 16332 (future).
Una eventuale rottura decisa mi segnalerebbe che il T-3 di sottostante, dopo un T-5 al rialzo, gira al ribasso

Allegati

• Immagine 7.png
    Immagine 7.png
    100,4 KB · Visite: 141
Ciao Frenke, lo so ma se consideri il fatto che siamo a ca 3/4 del primo T+2 del quarto T+3 calcola che gia' l'appoggio sul RSI e Trix che sta girando non e' un buon segno. Se guardi il pregresso l'appoggio e' avvenuto sempre nei pressi dei massimi dell'intermedio (e qua solo primo mensile)... insomma mi da pochissimo spazio di salire...

Capito, grazie :)

XBEAR: ciclo T-1

Da un punto di vista temporale, il movimento correttivo cui stiamo assistendo è propedeutico alla conclusione del 1°T-4 del ciclo Giornaliero che aveva avuto luogo ieri alle 15:22.

I Prezzi, però, come introdotto stamane, ci indicano un'altra cosa.....

PS: non ho modificato il chart proprio per farvi apprezzare questa dinamica.

...e la conclusione del 1°T-4 inverso e stato servito..... :)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    64,7 KB · Visite: 138
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

....ed in modo del tutto inosservato per i più, il nostro Indice ha fatto il proprio ingresso in una nuova oscillazione a 2gg che....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    99,9 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto