duca.64 Forumer storico 30 Luglio 2013 #26.011 Un occhio ai vincoli "stringenti" a cui l'inverso risulta assoggettato,....
frenke detto Frankie Controvento 30 Luglio 2013 #26.012 Elico64 ha scritto: No Frank, quello che ho commentato stamane era la conclusione del 1°T-4 inverso. Ora siamo in conclusione del Giornaliero inverso iniziato ieri pomeriggio. Clicca per allargare... OK... mi aveva tratto in inganno l'orario del tuo messaggio che pensavo si riferisse "di più" al 2° T-4 che al primo..... Grazie...siamo allineati... chiusura giornaliero inverso in corso... (o magari già concluso ) Ciao
Elico64 ha scritto: No Frank, quello che ho commentato stamane era la conclusione del 1°T-4 inverso. Ora siamo in conclusione del Giornaliero inverso iniziato ieri pomeriggio. Clicca per allargare... OK... mi aveva tratto in inganno l'orario del tuo messaggio che pensavo si riferisse "di più" al 2° T-4 che al primo..... Grazie...siamo allineati... chiusura giornaliero inverso in corso... (o magari già concluso ) Ciao
Elico64 Forumer storico 30 Luglio 2013 #26.013 duca.64 ha scritto: T-2/T-1 inverso che ha traguardato le 22 ore di sviluppo,.............. Clicca per allargare... Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: ????? Tempo: ?????
duca.64 ha scritto: T-2/T-1 inverso che ha traguardato le 22 ore di sviluppo,.............. Clicca per allargare... Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: ????? Tempo: ?????
Allachetichella Forumer storico 30 Luglio 2013 #26.015 Elico64 ha scritto: Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: ????? Tempo: ????? Clicca per allargare... bello il quiz
Elico64 ha scritto: Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: ????? Tempo: ????? Clicca per allargare... bello il quiz
Stefle Forumer storico 30 Luglio 2013 #26.016 e con questo aggiungerei W LA CICLICA SUI MASSIMI Elico64 ha scritto: Dire che sono soddisfatto è poco. A mio modo di vedere abbiamo raggiunto dei livelli di dettaglio ciclico molto importanti. Clicca per allargare...
e con questo aggiungerei W LA CICLICA SUI MASSIMI Elico64 ha scritto: Dire che sono soddisfatto è poco. A mio modo di vedere abbiamo raggiunto dei livelli di dettaglio ciclico molto importanti. Clicca per allargare...
frenke detto Frankie Controvento 30 Luglio 2013 #26.017 prezzo sopra precedete T-4 oppure T-4 rialzista oppure linguetta T-5... Ho dimenticato qualcosa o non sono stato sufficientemente preciso? Tra poco devo chiudere... vado dal dentista ....
prezzo sopra precedete T-4 oppure T-4 rialzista oppure linguetta T-5... Ho dimenticato qualcosa o non sono stato sufficientemente preciso? Tra poco devo chiudere... vado dal dentista ....
duca.64 Forumer storico 30 Luglio 2013 #26.018 Elico64 ha scritto: Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: ?????<16314 Tempo: ????? T-4 rialzista Clicca per allargare...
Elico64 ha scritto: Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: ?????<16314 Tempo: ????? T-4 rialzista Clicca per allargare...
duca.64 Forumer storico 30 Luglio 2013 #26.019 duca.64 ha scritto: Clicca per allargare... Invece, per assumere la facoltà, NON L'OBBLIGO, di "resettarsi", Prezzi >16480,......... Ultima modifica: 30 Luglio 2013
duca.64 ha scritto: Clicca per allargare... Invece, per assumere la facoltà, NON L'OBBLIGO, di "resettarsi", Prezzi >16480,.........
Elico64 Forumer storico 30 Luglio 2013 #26.020 frenke ha scritto: prezzo sopra precedete T-4 oppure T-4 rialzista oppure linguetta T-5... Ho dimenticato qualcosa o non sono stato sufficientemente preciso? Tra poco devo chiudere... vado dal dentista .... Clicca per allargare... Allo stato attuale vale questo. Elico64 ha scritto: Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: <16286pt Tempo: T-4 rialzista Clicca per allargare...
frenke ha scritto: prezzo sopra precedete T-4 oppure T-4 rialzista oppure linguetta T-5... Ho dimenticato qualcosa o non sono stato sufficientemente preciso? Tra poco devo chiudere... vado dal dentista .... Clicca per allargare... Allo stato attuale vale questo. Elico64 ha scritto: Di che cosa avrebbe bisogno l'inverso per dare luogo ad una nuova oscillazione ciclica di grado T-2? Prezzo: <16286pt Tempo: T-4 rialzista Clicca per allargare...