duca.64 Forumer storico 13 Agosto 2013 #27.561 frenke ha scritto: Mi sta venendo in mente una centratura fantasiosa ..... potrebbe prendere campo se non riusciamo ad identificare un 2h rialzista sull'indice.... Clicca per allargare...
frenke ha scritto: Mi sta venendo in mente una centratura fantasiosa ..... potrebbe prendere campo se non riusciamo ad identificare un 2h rialzista sull'indice.... Clicca per allargare...
Stefle Forumer storico 13 Agosto 2013 #27.562 Centra per caso una lingua T sull'inverso? frenke ha scritto: Mi sta venendo in mente una centratura fantasiosa ..... potrebbe prendere campo se non riusciamo ad identificare un 2h rialzista sull'indice.... Clicca per allargare...
Centra per caso una lingua T sull'inverso? frenke ha scritto: Mi sta venendo in mente una centratura fantasiosa ..... potrebbe prendere campo se non riusciamo ad identificare un 2h rialzista sull'indice.... Clicca per allargare...
frenke detto Frankie Controvento 13 Agosto 2013 #27.563 Stefle ha scritto: Centra per caso una lingua T sull'inverso? Clicca per allargare... No è più di breve termine.... quella della lingua T comunque ne ricalca le orme.... quel che succede nel piccolo.. succede anche nel grande...
Stefle ha scritto: Centra per caso una lingua T sull'inverso? Clicca per allargare... No è più di breve termine.... quella della lingua T comunque ne ricalca le orme.... quel che succede nel piccolo.. succede anche nel grande...
frenke detto Frankie Controvento 13 Agosto 2013 #27.564 Ultima chimata per la chiusura T-3 indice..... altrimenti cerchiamo di capire dove abbiamo perso il filo.....
Ultima chimata per la chiusura T-3 indice..... altrimenti cerchiamo di capire dove abbiamo perso il filo.....
Stefle Forumer storico 13 Agosto 2013 #27.565 Lo swing e' gia' stato rispettato per me. Sto monitorando le 13:05 frenke ha scritto: Ultima chimata per la chiusura T-3 indice..... altrimenti cerchiamo di capire dove abbiamo perso il filo..... Clicca per allargare...
Lo swing e' gia' stato rispettato per me. Sto monitorando le 13:05 frenke ha scritto: Ultima chimata per la chiusura T-3 indice..... altrimenti cerchiamo di capire dove abbiamo perso il filo..... Clicca per allargare...
frenke detto Frankie Controvento 13 Agosto 2013 #27.567 Stefle ha scritto: Sopra i 17348 nuovo T-3 indice siete d'accordo? Clicca per allargare... Si ... a quel T-5 indice mancherebbe comunque ancora un T-7 (30') per essere perfetto
Stefle ha scritto: Sopra i 17348 nuovo T-3 indice siete d'accordo? Clicca per allargare... Si ... a quel T-5 indice mancherebbe comunque ancora un T-7 (30') per essere perfetto
Stefle Forumer storico 13 Agosto 2013 #27.568 13:05 - 13:35 sembra lo voglia fare rialzista... frenke ha scritto: Si ... a quel T-5 indice mancherebbe comunque ancora un T-7 (30') per essere perfetto Clicca per allargare...
13:05 - 13:35 sembra lo voglia fare rialzista... frenke ha scritto: Si ... a quel T-5 indice mancherebbe comunque ancora un T-7 (30') per essere perfetto Clicca per allargare...
Doctortrade Forumer storico 13 Agosto 2013 #27.569 frenke ha scritto: No è più di breve termine.... quella della lingua T comunque ne ricalca le orme.... quel che succede nel piccolo.. succede anche nel grande... Clicca per allargare... A che ti riferisci frenke? L'unica lingua nell'intraday su inverso potrebbe farla a minimi crescenti... Ultima modifica: 13 Agosto 2013
frenke ha scritto: No è più di breve termine.... quella della lingua T comunque ne ricalca le orme.... quel che succede nel piccolo.. succede anche nel grande... Clicca per allargare... A che ti riferisci frenke? L'unica lingua nell'intraday su inverso potrebbe farla a minimi crescenti...
Allachetichella Forumer storico 13 Agosto 2013 #27.570 grazie a chi mi ha risposto. da la new giornaliero inverso.