FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

13:04/13:36 candidati per chiusura T-3 inverso.

Se tale livello verrà nelle prossime ore rotto al ribasso allora sfoggerò la mia "alternative creative view" sul T-3 indice...

Vado a pranzo... a più tardi... :)

A che ti riferisci frenke?
L'unica lingua nell'intraday su inverso potrebbe farla a minimi crescenti...

E' una centratura alternativa sul T-3 ipotizzando un movimento dei prezzi nelle prossime ore.

Tutto nasce dallo swing incondizionato T-3 16:20-17:12 indice di ieri....

mi è rimasta questa pulce nell'orecchio...

per la chiusura di indice intendevi. ok grazie buon appetito :up:

Se tale livello verrà nelle prossime ore rotto al ribasso allora sfoggerò la mia "alternative creative view" sul T-3 indice...

Ultima modifica:

frenke se il minimo delle 13 regge ancora mezzoretta direi che da li e' partito un nuovo giornaliero..su inverso non ti seguo...per me nuovo giornaliero da 17405

E' una centratura alternativa sul T-3 ipotizzando un movimento dei prezzi nelle prossime ore.

Tutto nasce dallo swing incondizionato T-3 16:20-17:12 indice di ieri....

mi è rimasta questa pulce nell'orecchio...

:);)

Possiamo "fissare" l'ipotesi:
Con prezzi che violano al ribasso quota 17284, T-3 indice in corso dalle 17.12 di ieri, da quota 17216
sul bottom delle 13.04, l'indice, avrebbe concluso il suo 1°T-4

frenke se il minimo delle 13 regge ancora mezzoretta direi che da li e' partito un nuovo giornaliero..su inverso non ti seguo...per me nuovo giornaliero da 17405

Ciao Ale,,,, abbiamo la stessa centratura... nessun problema...

Il mio piccolissimo dubbio sta svanendo ed era relativo al fatto che se non riuscivamo ad identificare un termine T-3 indice (quello delle 13 va benissimo) allora davo per partito il T-3 indice ieri alle 17:12 e struttura di raccordo inversa

ma era una view... creativa come ho detto...

Sembra che le cose stiano andando abbastanza regolari...

Vado a mangiare veramente.... a dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto