FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ale personalmente sto seguendo la centratura classica che è anche la tua.... :)

In questo momento anche per me alle 13 new T-3..... ma quel livello non deve essere violato per diverse ore se è vero che è il Top dell'inverso partito 2 ore prima e soprattutto il bottom di un nuovo giornaliero indice...

...

ultima parte vero ma a voler fare una ipotesi posso dirti he i valori attuali soddisfano anche possibili ritracci degni di nota da cui volendo far riartire anche un giornaliero! ed e' solo una ipotesi!

frenke ma se facciamo cosi anche quando i segnali sono inequivocabili hanno ragione a dirci che spostiamo sempre le partenze a nostro piacimento. ieri l imverso non ha fatto non solo un 75% di t-5 rialzista ma nemmeno quasi un t-6...avessimo alemeno fatto 70 75 minuti...ma nemmeno 50 su inverso. poi il mercato puo scendere da quando gli pare e piace e.non saro' io a volerlo fermare!

:up::)

Ale sono d'accordo con te e condivido infatti in quella view c'è un punto di attenzione che era proprio l'inverso....

Da una parte ho avuto un segnale, da un'altra no... è semplicemente una "svista" del mercato che possiamo ignorare? Sicuramente ma.. per gioco e per fare pratica mettiamo un paletto... non ci costa nulla.

Mi dispiacerebbe aver avuto sotto il naso un segnale seppur debole che abbiamo ignorato.... è più una questione accademica che pratica....

I nostri paletti con la centratura che abbiamo già ci dicono molte cose e possiamo stare tranquilli.... Ripeto... è più per studio che altro... non l'avevo postata per non confondere le idee, l'ho condivisa con te perchè me l'hai chiesta :)

Torno verso casa... Duke... tieni prondo il tasto "answer" :)

A dopo :ciao:

ultima parte vero ma a voler fare una ipotesi posso dirti he i valori attuali soddisfano anche possibili ritracci degni di nota da cui volendo far riartire anche un giornaliero! ed e' solo una ipotesi!

:)

Di ipotesi con i ritracciamenti del 78% se ne potrebbero fare molti ma qualcosa ci dice sempre se è plausibile o meno quella struttura.... Ovviamente può succedere di tutto e noi ci adatteremo volentieri...

Vediamo come va avanti T-4 inverso in chiusura.... ricordiamo che il T-3 inverso ha un vincolo ribassista sulle spalle....

:up::)

Ale sono d'accordo con te e condivido infatti in quella view c'è un punto di attenzione che era proprio l'inverso....a una parte ho avuto un segnale, da un'altra no... è semplicemente una "svista" del mercato che possiamo ignorare? Sicuramente ma.. per gioco e per fare pratica mettiamo un paletto... non ci costa nulla.i dispiacerebbe aver avuto sotto il naso un segnale seppur debole che abbiamo ignorato.... è più una questione accademica che pratica....
I nostri paletti con la centratura che abbiamo già ci dicono molte cose e possiamo stare tranquilli.... Ripeto... è più per studio che altro... non l'avevo postata per non confondere le idee, l'ho condivisa con te perchè me l'hai chiesta :)

Torno verso casa... Duke... tieni prondo il tasto "answer" :)

A dopo :ciao:
frenke ma ci mancherebbe fino a un oretta fa era lecito porsi il dubbio...e non a caso non ero intervenuto...cerchiamo solo poi di smarcare i dubbi quando abbiamo le certificazioni del mercato!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto