FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Su una, eventuale, violazione al ribasso di quota 17263, si attiva, l'opss
ed il gap di oggi si "inquadra" come gap esaustivo,...........;)

INVERSO :

15:08 chiusura T-4 inverso, il primo del giornaliero nato stamattina alle 10:40
In questo momento i prezzi stanno cercando il top del T-6, il primo del T-5/T-4 partito alle 15:08.
Il secondo T-4 del giornaliero inverso ha un vincolo sulle spalle e deve concludere il suo percorso non solo sotto il suo prezzo di partenza ma anche sotto il prezzo di partenza del T-3
Prezzi > del primo T-4 primo campanello di allarme....
Riassunto perfetto.

Quindi ragazze con Questo secondo t-4 s e chiuso in modalità rialzo si innesca il famoso tasto buy xbrmib...per l'avvento di new struttura inversa!

Quindi ragazze con Questo secondo t-4 s e chiuso in modalità rialzo si innesca il famoso tasto buy xbrmib...per l'avvento di new struttura inversa!

Ciao Doc, prendo spunto dal tuo messaggio per dire a tutti che, allo stato attuale delle cose non abbiamo i presupposti per poter dire che ci sarà uno storno :)

Il tasto buy e sell si può usare sempre, l'importante e sapere prima di entrare a mercato cosa si sta tradando

Se tradi i T-3 avresti avuto una splendida occasione anche stamattina :) .... se vuoi un T+3 inverso beh.... sai bene quali siano i paletti da attendere...

Ti consiglio (lo faccio anche io) di dire sempre ogni volta che entri a mercato "entro qui perchè mi attendo [xxxxx] e questa ipotesi verrà annullata con prezzi sopra [xxxxx] ...." ...

Nel dubbio ovviamente non si opera.... :)

Vedrai che non tutti i top sembreranno così succulenti ;-)

È' ovvio che sono ingordo...quello che mi aspettavo (ma questo secondo t-4) inverso sembra già negarlo...era non solo la partenza di un buon t-3 inverso , ma per quello che ci siamo detti in questi giorni, anche un possibile top di mercato se esistesse quella lingua tracy su inverso , oggi al 7 giornaliero, ma non mi sembra ci accontenteranno!

Ecco spiegato perché mi sembrava un buon punto di ingresso con stop löss

Ultima modifica:
Comunque sia almeno un new tracy inverso a breve dovrebbe ripartire.. A seconda dei livelli che si paleseranno potremmo avere qlc informazione in più.. Per intanto nn deve far new top l indice..

Ciao Doc, prendo spunto dal tuo messaggio per dire a tutti che, allo stato attuale delle cose non abbiamo i presupposti per poter dire che ci sarà uno storno :)

Il tasto buy e sell si può usare sempre, l'importante e sapere prima di entrare a mercato cosa si sta tradando

Se tradi i T-3 avresti avuto una splendida occasione anche stamattina :) .... se vuoi un T+3 inverso beh.... sai bene quali siano i paletti da attendere...

Ti consiglio (lo faccio anche io) di dire sempre ogni volta che entri a mercato "entro qui perchè mi attendo [xxxxx] e questa ipotesi verrà annullata con prezzi sopra [xxxxx] ...." ...

Nel dubbio ovviamente non si opera.... :)

Vedrai che non tutti i top sembreranno così succulenti ;-)

:up: In aggiunta, da integrare,
Quando apri un Trade, prova già a considerarlo sbagliato, pensa alla condizione estrema negativa,
cosi facendo non ti farai mai trovare impreparato, nei confronti di un Mercato che ti "viene contro",.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto