FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

scusami Frenke ho rivisto bene e avevo sbagliato. Frenke alle 10:30 possibile che sia partito solo il secondo T-6 sul Ftse? Non conviene includere la lingua tra 16:50 e 9:05 cosi' si e' concluso un T-5? Sull'inverso sta chiudendo un T-4 ora? mi sono persissimo :(

Basta che mi dici gli orari del T-6 a cui ti riferisci almeno quando guardo il grafico... so dove guardare ....

Questo è un buon esempio di quello che dicevamo prima... abbiamo avuto swing incondizionato sul T-3 inverso, 1h rialzista ma i prezzi hanno ripiegato prima del compimento di 2h rialziste complete.

A questo punto... il top di indice appena fatto potrebbe ospitare un T-3 inverso lungo oppure è la prima fase di un T-3 già fortemente ribassista....?

L'interruzione della sequenze ribassiste ce lo dirà.... e vedremo se quel T-4 da 3h farà il suo dovere. La presenza di un nuovo top è stata sospetta ma come ci ripetiamo spesso.... il tempo prima dei prezzi.....

scusami Frenke ho rivisto bene e avevo sbagliato. Frenke alle 10:30 possibile che sia partito solo il secondo T-6 sul Ftse? Non conviene includere la lingua tra 16:50 e 9:05 cosi' si e' concluso un T-5? Sull'inverso sta chiudendo un T-4 ora? mi sono persissimo :(

Stefle... una raccomandazione... non si aprono e chiudono i cicli perchè conviene :)

abbiamo dei razionali che a volte è difficile applicare specialmente quando c'è un po' di turbolenza..... :)

Anche per me personalmente non è facile questo periodo ciclico considerando anche che sto "studiando" la ciclicità... non sono un veterano...

ma sono sicuro che entro breve arriveranno delle risposte..... vediamo....

Quando hai dei dubbi "rivolgiti" ai cicli superiori..... ;-)

ok grazie, ma rivolgendomi ai cicli superiori l'unica cosa che mi viene in mente e' che sta facendo un T-2 composto da 3 T-3

Stefle... una raccomandazione... non si aprono e chiudono i cicli perchè conviene :)

abbiamo dei razionali che a volte è difficile applicare specialmente quando c'è un po' di turbolenza..... :)

Anche per me personalmente non è facile questo periodo ciclico considerando anche che sto "studiando" la ciclicità... non sono un veterano...

ma sono sicuro che entro breve arriveranno delle risposte..... vediamo....

Quando hai dei dubbi "rivolgiti" ai cicli superiori..... ;-)

Paletti:

prezzi sotto 17339 T-3 indice a tre tempi e bottom T-3 inverso in questo momento...

COntinuazione di sequenza ribassista = T-3 inverso partito sul bottom delle 17:12 con suo top (quindi bottom T-3 indice) stamattina alle 9......

Stiamo a vedere... Nella prossima ora sapremo....

:wall:

T-2.. inverso.. indice...??

3 giornalieri? Quali sarebbero...? Dimmi gli orari..... vediamo insieme...

primo T-3 del T-2 (secondo) 14/08 12:00 - 16/08 10:00 (grafico candele a 2 ore). ti metto l'XBR guarda come sta morendo

Allegati

• gior.jpg
    gior.jpg
    117,5 KB · Visite: 124
Stefle... e per tutti.... dovete osservare i cicli con i giusti timeframe..... questo è d'obbligo specialmente all'inizio...

Per osservare il T-2 un TF da 30', per osservare il T-3 un TF da 15' ....

Con un 2h si osserva il tracy... non i giornalieri... ne i T+3...... sembra più comodo scrivere tutto su un unico grafico ma in realtà incasina solamente....

:)

L'XBR non sta "morendo" sta chiudendo un T+3..... un bel ciclo.... è chiaro che un ciclo di tale magnitudine se li mangia a colazione i T-4 e i T-3 quindi per questo abbiamo una tale polarità negativa (o positiva su indice) .....

Nessuno muore e nessuno risorge... :)

Frenke come fai a osservare e scomporre un T-3 con un 15 minuti?

Stefle... e per tutti.... dovete osservare i cicli con i giusti timeframe..... questo è d'obbligo specialmente all'inizio...

Per osservare il T-2 un TF da 30', per osservare il T-3 un TF da 15' ....

Con un 2h si osserva il tracy... non i giornalieri... ne i T+3...... sembra più comodo scrivere tutto su un unico grafico ma in realtà incasina solamente....

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto