FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Basta mi arrendo ...non ne posso più ...va bene che chiude t+3 inverso ma così è' assurdo!
Ieri usa, dax e altri negativi...oggi noi +,50%...
Qui l'inverso sia e' scordato di esistere

Doc... calma e gesso.... oppure calma e sangue freddo ......

Non dobbiamo arrenderci perchè non dobbiamo combattere....

Ammesso che la centratura che stiamo suggerendo sia corretta, dobbiamo solo seguire ciò che ci dice....

Il trend è fortemente rialzista(indice)/ribassista(inverso).....

La correlazione con gli altri indici c'è ma non deve pilotare la tua analisi su un sottostante.... i segnali per i tuoi trade li prendi dal sottostante che analizzi...

Non abbiamo uno swing condizionato su nessun ciclo superiore per ora.... ci sta suggerendo bene quel che vuole fare.....

Seguiamo passo passo ... o come dice il caro Treno (di cui vi invito caldamente di andare a leggere l'intervento che ha fatto su questa discussione qualche giorno fa)... siamo in una situazione di bagnomaria...

Potrebbe ripartire ma non si sa quando.. o si aspetta oppure si tradano i cicli minori nell'attesa di segnali concreti...

Ragazzi se pensate di beccare i minimi ed i massimi avete sbagliato mestiere.... :)

New T+4 indice al 99%.
Doc mi spiace ma se non crolla almeno il governo serve una guerra civile x farli scendere. Per me il max di gennaio verrà superato

Frenke l'avevo scritto prima.. ora cmq stiamo chiudendo il T-4 inverso

bene.... :)

dal minimo delle 9:24 abbiamo avuto 1h inversa rialzista (un po' sporca ma il trend fortemente ribassista ci potrebbe fregare....) che ha lacianto almeno un T-4... 4h che mal si incastrano nel giornaliero inverso arrivato alle sue 8ore abbondanti quindi da detto minimo facciam partire almeno un T-4 con buona probabilità anche un T-3.

Vi torna?

New T+4 indice al 99%.
Doc mi spiace ma se non crolla almeno il governo serve una guerra civile x farli scendere. Per me il max di gennaio verrà superato

Ragazze... calma.... altrimenti Doc potrebbe fare gesti inconsulti tipo acquistare una riproduzione del duomo di milano e fare una strage :d:

Detto questo.... proviamo... nonostante la difficoltà... a leggere la ciclicità del nostro indice.....

In questo momento l'inverso è pù leggibile dell'indice almeno per me....

Lasciamoci guidare....

Un panino che mi sta strangolando.... :)

Il T-4 inverso non scheza... ha un vincolo sui 4'..... :d:

Il prossimo T-4, se deciderà di far parte del giornaliero inverso in corso.. ha facoltà di procedere con T-5 pos/neg.... o neg/neg... vediamo che sceglie....

Users who are viewing this thread

Back
Alto