FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

So che non c'entra nulla, ma a me tornerebbe altro giornaliero riba in usa prima della ripartenza... È questo potrebbe spingere giù il nostrano...se chiudesse qui considerando quel t-4?

T+2

Buongiorno a tutti.
Il mio T+2 a seguire:

Allegati

• T+2 16.08.2013.png
    T+2 16.08.2013.png
    95,6 KB · Visite: 120
So che non c'entra nulla, ma a me tornerebbe altro giornaliero riba in usa prima della ripartenza... È questo potrebbe spingere giù il nostrano...se chiudesse qui considerando quel t-4?

Doc purtroppo noi seguiamo il mercato proprio perchè gli è data facoltà di fare un po' quel che vuole rispettando lo scandire dei cicli....

Non possiamo mettere un paletto a levello di T-5/T-4 che valga per un T+2 sarebbe troppo comodo.....

QUindi la mia risposta è... non saprei... quando si interromperà la sequenza ribassista su T-5 inverso potremo lanciare un nuovo T-3 .... altro non so :)

Ma perchè aspetti a gloria il ribasso??? Non ti piace tradare long?? :mmmm:

Doc purtroppo noi seguiamo il mercato proprio perchè gli è data facoltà di fare un po' quel che vuole rispettando lo scandire dei cicli....

Non possiamo mettere un paletto a levello di T-5/T-4 che valga per un T+2 sarebbe troppo comodo.....

QUindi la mia risposta è... non saprei... quando si interromperà la sequenza ribassista su T-5 inverso potremo lanciare un nuovo T-3 .... altro non so :)

Ma perchè aspetti a gloria il ribasso??? Non ti piace tradare long?? :mmmm:

Ti metteresti long da oggi? :mmmm:
Con usa così?

Purtroppo sti bastardi ti fregano con aperture in GAP...o movimenti (guarda oggi) con volatilità da 1/2 ora...:specchio:

Ultimamente dovevamo credere in partenza di annuale ma tutti aspettavamo chiusura t+3 e ripartenza di inverso...
C'è sempre un motivo per mettersi dalla parte sbagliata...
Sinceramente da qui long non mi ci metto ...magari arriva pure a 18000!

Stavo valutando che il ribasso di stamattina potrebbe essere il massimo di un T-1 di inverso e partenza T-1 Ftse

Facciamo una checklist:

swing incondizionato (siamo oltre il 50% del T-1) per la conclusione del T-1? 4h ribassiste... fatto anche se ciclo ibrido di 3h.
Inverso che fa registrare almeno 1 T-3 rialzista? niente da fare neanche col binocolo (e neppure il 75% di un T-3)
La centratura ciclica che stiamo proponendo recepirebbe "comodamente" un nuovo T-1 in questo momento, considerando anche il Tracy? Non proprio....

Quindi punto di attenzione sicuramente per questa ipotesi che ti impegni a considerare e tenerci aggiornati :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto