duca.64 Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.061 "Aggiorniamo" la posizione del "paletto" di controllo, a quota 17396,.............
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Agosto 2013 #28.062 duca.64 ha scritto: "Aggiorniamo" la posizione del "paletto" di controllo, a quota 17396,............. Clicca per allargare... E certifichiamo che su inverso è partito almeno un T-2 Ultima modifica: 19 Agosto 2013
duca.64 ha scritto: "Aggiorniamo" la posizione del "paletto" di controllo, a quota 17396,............. Clicca per allargare... E certifichiamo che su inverso è partito almeno un T-2
frenke detto Frankie Controvento 19 Agosto 2013 #28.063 Scusate la latitanza, questa la mia centratura.... Sono aperto a consigli e view alternative ovviamente.... Allegati Capture.PNG 70,8 KB · Visite: 124
Scusate la latitanza, questa la mia centratura.... Sono aperto a consigli e view alternative ovviamente....
frenke detto Frankie Controvento 19 Agosto 2013 #28.064 Ragazze oggi sono un po' incasinata... non sarò molto presente, mi dispiace...
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Agosto 2013 #28.065 frenke ha scritto: Ragazze oggi sono un po' incasinata... non sarò molto presente, mi dispiace... Clicca per allargare... Diamo per partito almeno un T-5 su indice
frenke ha scritto: Ragazze oggi sono un po' incasinata... non sarò molto presente, mi dispiace... Clicca per allargare... Diamo per partito almeno un T-5 su indice
frenke detto Frankie Controvento 19 Agosto 2013 #28.066 Su quel minimo vedrei bene il termine del T-6 inverso... che tra poco termina e parte il successivo.... Quindi mi aspetterei almeno nuovo minimo o doppio minimo indice... se così non fosse allora partirà anche qualcos'altro..... ;-)
Su quel minimo vedrei bene il termine del T-6 inverso... che tra poco termina e parte il successivo.... Quindi mi aspetterei almeno nuovo minimo o doppio minimo indice... se così non fosse allora partirà anche qualcos'altro..... ;-)
Stefle Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.067 Tranquilla, sei dal parrucchiere a fare i capelli o dall'estetista a fare le unghie? frenke ha scritto: Ragazze oggi sono un po' incasinata... non sarò molto presente, mi dispiace... Clicca per allargare...
Tranquilla, sei dal parrucchiere a fare i capelli o dall'estetista a fare le unghie? frenke ha scritto: Ragazze oggi sono un po' incasinata... non sarò molto presente, mi dispiace... Clicca per allargare...
duca.64 Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.068 Aivojen Siirto ha scritto: Diamo per partito almeno un T-5 su indice Clicca per allargare... Eventualmente, in violazione di quota 17364, diventa altro,...........
Aivojen Siirto ha scritto: Diamo per partito almeno un T-5 su indice Clicca per allargare... Eventualmente, in violazione di quota 17364, diventa altro,...........
frenke detto Frankie Controvento 19 Agosto 2013 #28.069 Stefle ha scritto: Tranquilla, sei dal parrucchiere a fare i capelli o dall'estetista a fare le unghie? Clicca per allargare...
Stefle ha scritto: Tranquilla, sei dal parrucchiere a fare i capelli o dall'estetista a fare le unghie? Clicca per allargare...
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Agosto 2013 #28.070 Stefle ha scritto: Tranquilla, sei dal parrucchiere a fare i capelli o dall'estetista a fare le unghie? Clicca per allargare... Ceretta
Stefle ha scritto: Tranquilla, sei dal parrucchiere a fare i capelli o dall'estetista a fare le unghie? Clicca per allargare... Ceretta