FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Aspettiamo il top del prossimo T-6 indice... diciamo tra 35-45 minuti.... se il primo non chiude ribax ci sono buone probabilità almeno di un doppio max o qualche punti superiore...

:up:

Concordo.
dovremmo essere in chiusura del T-6 indice che, se positivo, non ci sta nel precedente T-4.

Esatto... considerando il tempo già trascorso, lo swing incondizionato del T-4 indice concluso e la sequenza ciclica interna sarebbe dovuto bastare 30' rialzisti per decretare new T-4 ... ma son cagasotto...

L'inverso sta mostrando una "voglia" per cicli da 3h/3.5h e questo potrebbe significare che... non ci sarà un prossimo T-6 indice rialzista :)

Dubbi? quanti ne volete.... :d:

Mi assento un oretta, a quest'ora non dovrebbero fare grossi movimenti

Detto questo si muoveranno di 200pt :lol:: se così fosse compra put, mi raccomando :D

Ragazzi... vado a mangiare.... ho il cervello bloccato da troppe ipotesi e non riesco a tradare neppure per lossare.... :)

Ci vediamo dopo....

Roby, per l'opzione metterei un ordine di acquisto simulato per una put a 237pt/16900 e vediamo se viene eseguita.....

Ultima modifica:
:) Per non farci mancare nulla,.........
aggiungiamo i P/T per le scadenze temporali previste nelle giornate 21/22 Agosto,........16270 - 17490
:D

Esatto... considerando il tempo già trascorso, lo swing incondizionato del T-4 indice concluso e la sequenza ciclica interna sarebbe dovuto bastare 30' rialzisti per decretare new T-4 ... ma son cagasotto...

L'inverso sta mostrando una "voglia" per cicli da 3h/3.5h e questo potrebbe significare che... non ci sarà un prossimo T-6 indice rialzista :)

Dubbi? quanti ne volete.... :d:

Frenke concluso t-6 che essendo rialzista fa parte di new t-4 di indice vincolato a ribasso....corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto