FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Se dovesse reggere il minimo delle 15 per un t-3
potremmo affermare che lì si è chiuso il tracy di indice?
o sto scrivendo una minkiata?

Dan, una domanda solleva un dubbio quindi non può mai essere una minchiata... :)

Sicuramente una minchiata potrebbe essere la risposta quindi sii sempre critico.

Con l'attuale centratura e per dove siamo messi ti direi che la presenza di un T-3 rialzista sarebbe anche new T-1 e new Tracy.

Sono però reticente in questa occasione e ti confesso che è colpa di Ale/Allachetichella che mi mette le pulci nell'orecchio :D

Allora.. la tua domanda con le informazioni che hai è corretta e prevede un Si, farebbe partire anche un tracy.

Dammi una possibilità di dubbio per lasciare ad Ale una speranza :)

Per lo stesso dubbio ho detto poco fa a stefle di non considerare eventualmente tutta la struttura dal 20 ad oggi una potenziale lingua....

Dan, una domanda solleva un dubbio quindi non può mai essere una minchiata... :)

Sicuramente una minchiata potrebbe essere la risposta quindi sii sempre critico.

Con l'attuale centratura e per dove siamo messi ti direi che la presenza di un T-3 rialzista sarebbe anche new T-1 e new Tracy.

Sono però reticente in questa occasione e ti confesso che è colpa di Ale/Allachetichella che mi mette le pulci nell'orecchio :D

Allora.. la tua domanda con le informazioni che hai è corretta e prevede un Si, farebbe partire anche un tracy.

Dammi una possibilità di dubbio per lasciare ad Ale una speranza :)

Per lo stesso dubbio ho detto poco fa a stefle di non considerare eventualmente tutta la struttura dal 20 ad oggi una potenziale lingua....

Digli ad Ale di usare questo, è buono :D

Allegati

• Immagine 11.png
    Immagine 11.png
    239,6 KB · Visite: 268
buonasera,
tornato ieri sera in città,
oggi ho provato a rifare il punto della situazione dopo 15 gg,
ma le ridotte dimensioni del monitor di casa, insieme alla:moglie: ed ai figli che fanno :band:, non aiutano,
qualcuno potrebbe riepilogarmi come siamo messi del t-1 in su gentilmente?
Ciao ste scattato swim incondizionato su t-1 inverso di venerdì... e dovrebbe quindi sul min di oggi essere partito almeno un new t-1... il 5 se nn erro del t+1 e dovrebbe con le dovute conferme esser partito l'ultimo tracy del mensile...

Alle 11.59.43 ne è passata una a 254.

Facciamo che sia la nostra e vediamo dove ci porta.
A qualche top compriamo la put, ma non perdiamo l'occasione.
Adesso siamo così e abbiamo speso 635 euro.

Frenke, la nostra call quota 272-290. A 276 la vendi con un guadagno di ben 55 euro: pizza, birra e caffè assicurati! :D
Visto che ti definisci cagasotto.....:

Andiamo avanti? :lol:

Allegati

• Immagine 12.png
    Immagine 12.png
    34,8 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
Frenke, la nostra call quota 272-290. A 276 la vendi con un guadagno di ben 55 euro :D
Visto che ti definisci cagasotto.....:

Andiamo avanti? :lol:

Tu mi leggi nel pensiero!! :)

Si , l vorrei aver venduta per chiusura T-3 inverso e per evitare il decay domani è un'altro giorno... si vedrà....

55 Euro ... levate le commissioni di due operazioni.. non male!! :d:

Ciao ste scattato swim incondizionato su t-1 inverso di venerdì... e dovrebbe quindi sul min di oggi essere partito almeno un new t-1... il 5 se nn erro del t+1 e dovrebbe con le dovute conferme esser partito l'ultimo tracy del mensile...
grazie, ma andando indietro alla ricerca degli ultimi commenti di Pat mi sono chiarito le idee.

p.s. 5° t-1 del t+1? direi che potrebbe essere se non ritocca i min 3° t-1 del t+1 partito il 7/8

Users who are viewing this thread

Back
Alto