FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Volevo scherzare, naturalmente.
Ma la domanda non è stupida: abbiamo fatto +8,7% sul capitale in 5 ore :-o

:D;):up:

No no... non si scherza.... cagasotto son veramente e il gain rispetto al capitale investito e soprattutto rischiato è notevole.

C'è da dire... per chi vedessi forzieri d'oro che per qualche ora siamo stati anche sul lastrico. Questo per dovere di cronaca :)

Ben fatto roby...

Se ti va domani possiamo provare con un acquisto contestuale call/put e poi vedremo cosa vendere (in base al rialzo o ribasso) e continuiamo così fino a sera.... :)

Ovviamente mi impegno a tenere d'occhio io prezzi e valori... Non voglio romperti le scatole.

Volevo scherzare, naturalmente.
Ma la domanda non è stupida: abbiamo fatto +8,7% sul capitale in 5 ore :-o

Comunque.. dire che il mercato ha poca liquidità è volergli bene :)

Contratti venduti call/16900 scad 30/8 : 6 :D

I più venduti call son stati i 17200.

Forse conviene lavorare, per brevi periodi come quello che stiamo simulando, con quelle in scadenza più vicina.

Che ne pensi?

:D;):up:

No no... non si scherza.... cagasotto son veramente e il gain rispetto al capitale investito e soprattutto rischiato è notevole.

C'è da dire... per chi vedessi forzieri d'oro che per qualche ora siamo stati anche sul lastrico. Questo per dovere di cronaca :)

Ben fatto roby...

Se ti va domani possiamo provare con un acquisto contestuale call/put e poi vedremo cosa vendere (in base al rialzo o ribasso) e continuiamo così fino a sera.... :)

Ovviamente mi impegno a tenere d'occhio io prezzi e valori... Non voglio romperti le scatole.

Ok, ma domattina non sarò al computer prima delle 10-10,30 (aereo di ritorno dalle vacanze :( )

Simula tu un acquisto: mettiti nelle condizioni peggiori: 2pt dalla lettera. Puoi usare criteri ciclici sul T-4 se non vuoi farle in contemporanea e se sei abbastanza sicuro, altrimenti contestuali, ATM.

Ciao

Oppure lavorare con le opzioni classiche con prezzo di strike l'attuale del sottostante... dovrebbe garantire comunque una certa risposta con i prezzi anche se lontano da scadenza e il book è molto più pieno e, a livello mensile anche se hai un rialzo/ribasso di qualche centinaio di pt hai comunque un book liquido e non devi lasciare troppa mancia.

Domani faremo (farò... non sentirne il peso :) ) una simulazione con quelle settimanali a scadenza vicina, lontana e le più vicine mensili.

:)

Ok, ma domattina non sarò al computer prima delle 10-10,30 (aereo di ritorno dalle vacanze :( )

Simula tu un acquisto: mettiti nelle condizioni peggiori: 2pt dalla lettera. Puoi usare criteri ciclici sul T-4 se non vuoi farle in contemporanea e se sei abbastanza sicuro, altrimenti contestuali, ATM.

Ciao

Fai con comodo e grazie per i consigli.....

Buon rientro.....

Colgo l'occasione per dire che tra qualche giorno anche io vi saluterò.... starò via una decina di giorni e non avrò tecnologia con me....

Comunque... ci sono ancora un paio di giorni per stare insieme.... approfittiamone.... :)

Comunque.. dire che il mercato ha poca liquidità è volergli bene :)

Contratti venduti call/16900 scad 30/8 : 6 :D

I più venduti call son stati i 17200.

Forse conviene lavorare, per brevi periodi come quello che stiamo simulando, con quelle in scadenza più vicina.

Che ne pensi?

Penso che sia un suicidio: hai solo un giorno di borsa, se non sai quel che fai vai alla rovina.
Seguile domani se vuoi: possibili guadagni elevatissimi ma puoi perdere tutto in pochi minuti.

Considera che hai in mano 2 mini e mezzo che durano 8ore e 30: senza appello e senza grazia di Napolitano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto