FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:mmmm: Quindi sul bottom indice delle 15.04, un 1°T-1 indice giunto a 30 ore di sviluppo?

Deduco che tu abbia optato per il 3+2 :)

Io sono rimasto alla centratura classica sui T-1, sono quindi in iper iper estensione.......

Adesso, a mercato chiudo :d: posso svelare l'idea di Ale che poi non è altro che ciò che sosteneva qualche giorno fa.

All'indice italiano mancano le contrattazioni del 15 agosto, giorno in cui tutti gli altri maggiori indici hanno fatto registrare un minimo significativo e su cui avremmo potuto chiudere (con buon tempismo) il T-1 ed il Tracy.

Ci troveremmo quindi già dentro il successivo tracy e T-1.

Per quello in questi giorni vado avanti a T-2 e non considero questa possibilità.

Mi faccio guidare soprattutto da quel bottom inverso che mi dirà come scandire anche i successivi minimi indice.

Capisci Paolo cosa sto dicendo? Te lo chiedo perchè so che le mie doti di scrittura e spiegazione sono seconde solo alle mie doti da amante :d:

Penso che sia un suicidio: hai solo un giorno di borsa, se non sai quel che fai vai alla rovina.
Seguile domani se vuoi: possibili guadagni elevatissimi ma puoi perdere tutto in pochi minuti.

Considera che hai in mano 2 mini e mezzo che durano 8ore e 30: senza appello e senza grazia di Napolitano :D

Capisco il punto del suicidio..... :)

Domani è un caso limite perchè mancherebbe un giorno.... comunque ho capito....

Domani simuleremo per vedere anche questo....

Io sono rimasto alla centratura classica sui T-1, sono quindi in iper iper estensione.......

Adesso, a mercato chiudo :d: posso svelare l'idea di Ale che poi non è altro che ciò che sosteneva qualche giorno fa.

All'indice italiano mancano le contrattazioni del 15 agosto, giorno in cui tutti gli altri maggiori indici hanno fatto registrare un minimo significativo e su cui avremmo potuto chiudere (con buon tempismo) il T-1 ed il Tracy.

Per quello in questi giorni vado avanti a T-2 e non considero questa possibilità.

Mi faccio guidare soprattutto da quel bottom inverso che mi dirà come scandire anche i successivi minimi indice.

Capisci Paolo cosa sto dicendo? Te lo chiedo perchè so che le mie doti di scrittura e spiegazione sono seconde solo alle mie doti da amante :d:

No, ho cercato, mi sembra di capire, senza riuscirci,...
di individuare, l'origine, ipotizzata, del 2°Tracy indice,...........:rolleyes:

Praticamente staremmo per chiudere o quasi il 1 t-1
del tracy partito il '15 agosto'....addirittura potremmo
chiudere anche il mensile con l'attuale t-1 ribax....

Ma allora sull'inverso a che punto saremmo?

Ragazzi non mi convince!!

Ultima modifica:
Praticamente staremmo per chiudere o quasi il 1 t-1
del tracy partito il '15 agosto'....addirittura potremmo
chiudere anche il mensile con l'attuale t-1 ribax....

Ma allora sull'inverso a che punto saremmo?

Ragazzi non mi convince!!

Sull'inverso sarebbe esattamente come è adesso perchè ha fatto registrare un bottom (top di indice) e da li si è resettata la struttura...

Il discorso è solo su indice.... aver avuto quel giorno in più con quel minimo significativo ha completato e fatto ripartire T-1 e T ....

Domani ci studio meglio..... Ad Ale fischieranno le orecchie :d:

La mia cena con amici è andata bene.... ho cucinato molto e sono stanco... ma ne è valsa la pena.

A domani
'Notte...

Grazie Duke per gli angolacci :)

Paolo, guarda che carino l'heikin ashi sui 3gg di Gann: l'ultima candela è del 19-20-21 e chiude oggi.

Uno si mette short e ne riparliamo tra 1-2 mesi. :rolleyes:

Davvero bello questo grafico. Con cosa l'hai fatto ?Ho Provato a riprodurlo con Prorealtime, ma non riesco a fare la centratura dei giorni. Praticamente mi fa il raggruppamento a 3 giorni ma per esempio mi unisce le barre 18 19 20 di Agosto e non quelle 19 20 21. Così facendo la centratura è tutta sballata e il grafico orrendo.
Utilizzo anche motivewave, ma è la stessa cosa.

grazie
Crazy

Users who are viewing this thread

Back
Alto