FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

No, ho cercato, mi sembra di capire, senza riuscirci,...
di individuare, l'origine, ipotizzata, del 2°Tracy indice,...........:rolleyes:

In effetti non sono neppure un grande amante :d:

Buongiorno, spero che questo grafico aiuti a capire meglio.....

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    74,3 KB · Visite: 166
In effetti non sono neppure un grande amante :d:

Buongiorno, spero che questo grafico aiuti a capire meglio.....

:) Grazie Frenke,.....;)
Ipotesi che è corretto tenere in considerazione, ma "vedo" parecchie forzature,....
probabilmente, dovuto al fatto che non ho "vissuto" la giornata del 16,
la "Mia" centratura si discosta parecchio da quella da Te postata,
ma non per questo non terrò in considerazione, anche, questa alternativa, grazie

:) Grazie Frenke,.....;)
Ipotesi che è corretto tenere in considerazione, ma "vedo" parecchie forzature,....
probabilmente, dovuto al fatto che non ho "vissuto" la giornata del 16,
la "Mia" centratura si discosta parecchio da quella da Te postata,
ma non per questo non terrò in considerazione, anche, questa alternativa, grazie

Ciao Duke, quella disegnata è la rappresentazione grafica di ciò che ci diceva Ale e Roby (mi pare)... La mia rimane quella più classica che comincia a scricchiolare.... :) (parliamo del T-1 in pratica)

Non considerare le altre linee nel grafico, ovviamente tutto è sballato perchè ho aperto il grafico nel mezzo e l'ho dilatato....

A dopo...

Davvero bello questo grafico. Con cosa l'hai fatto ?Ho Provato a riprodurlo con Prorealtime, ma non riesco a fare la centratura dei giorni. Praticamente mi fa il raggruppamento a 3 giorni ma per esempio mi unisce le barre 18 19 20 di Agosto e non quelle 19 20 21. Così facendo la centratura è tutta sballata e il grafico orrendo.
Utilizzo anche motivewave, ma è la stessa cosa.

grazie
Crazy

Scrivo da cell e nn posso postare grafici adesso. Prova a postare il tuo e vediamo. Nn credo che la centratura dei gg influisca molto, ma vediamo. Il mio e' il cash cfd e comprende la famigerata giornata del 15 agosto

Ultima modifica:
Carino questo "cup pattern" sul TF 4' del giornaliero inverso ,,,, manca il manico e siamo pronti!

Questa figura mi ha fatto ricordare che è anche ora del caffè... a tra poco...... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto