FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buonasera a tutti.
Oggi non ho potuto seguire molto....

Volevo chiedere a Duca se oggi era giorno di setup e quando
era quello successivo...se non erro la prox settimana sarà
tutta di setup...che vada a intercettare un max ?

:) Ciao, si oggi setup, che deve essere accostato a quello in scadenza ieri,......
+ la 1° ora di contrattazione di domani,......
Ci sarebbe una possibilità di estensione a domani, ma visto che la prossima scadenza temporale risulta lunedi 26, ha poco significato,..........;)
Riguardo alla prossima week, nella mia "setapperia", non mi risulta,......:rolleyes:
mentre oltre al 26 avrei il 29 come data da monitorare,.....

Brainstorming cicli lunghi

Ogni 3 o 4 giorni invertono un Tracy... con la fortuna che ho becco il mensile più regolare della storia.... senza raccordi ne lingue ne altro.... :d:

Cervelli in moto...

Comincerei con il dire..... Qui vogliamo ipotizzare dei movimenti T+3/T+4 per poter costruire una posizione? Con che strumenti?

Roby.... adesso avrei un languore.... spero tu abbia comprato qualcosina da sgranocchiare.. :)

Granarelli integrali :D

Poi pasta, anguria, formaggio, latte e poca carne.....

Direi dal T+3 (trimestrale x Marco), T+4 (semestrale) al T+5 (annuale) poi vediamo.

Te la senti in sintesi di riassumere le date e i prezzi dei trimestrali da luglio 2012?

Ma se ci collegassimo a skype?
In primis, non sporchiamo,
ma soprattutto, non uso la tastiera e Roby non mi riprende x l'itagliano,................:lol::lol:

Unica cosa negativa di skype.... parlando (o scrivendo) riesco ad essere meno discorsivo per i dettagli e mi perdo più facilmente... e non resta scritto :)

Fate voi.... Altrimenti nuova discussione qui sul forum.... così tutti possono ridere...:)....

L'ho fatto su candele 3gg

Allegati

• Schermata 2013-08-22 a 19.05.03.png
    Schermata 2013-08-22 a 19.05.03.png
    128 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Marco partecipa qui, no skype, ma possiamo tenerli aperti entrambe.

Frnke i tuoi link non funziano, mi rimandano a questa pagina.
Prova a postare il messaggi sigolo

Ipotesi canonica:

Partenza annuale luglio 2012, fine annuale 24/6/2012. Top al gennaio 2013 e partenza annuale inverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto