FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Interessante il Target, derivante dalla rottura up della candela H1 delle 10, che ha ospitato i prezzi sino alle 13 e fischia,..
La rottura up, con la candela H1, delle 13, a "spanne", posiziona un target a quota 17150,........:rolleyes:

Sì l'ho notata anche io e sarebbe da tradare.
Ma siamo + vicini a negarla che a farla e quindi non lo faccio: probabilmente me ne pentirò :(

In mezzo al due giorni numero 2....
Tra il primo e secondo giornaliero del secondo t-2... Non vedo perché non potrebbe .... Sempre solco mediano rispetto al ciclo tracy e' no?
Poi chiamali t-2 lunghi i o 2 t-1 corti

Ultima modifica:
Ps .. Paolo è' una ipotesi ... Non fraintendere il mio tono... Magari per i vostri razionali a suon di t-5 e' una corbelleria ... Ma mi piacerebbe sapere se fattibile e che ne pensi

Rammentando che il 1°T-4 inverso, non può ospitare un T-6 in configurazione rialzista,
posizioniamo lo swing incondizionato sul T-4 indice a quota 16991,.....

Tempo e Prezzo, a certificazione,...
New T-4 inverso dalle 14.08, da quota 17036
T-4 indice, in corso dalle 10.55, da quota 16830, che inverte il suo sviluppo e si dirige verso la sua conclusione,....

Ps .. Paolo è' una ipotesi ... Non fraintendere il mio tono... Magari per i vostri razionali a suon di t-5 e' una corbelleria ... Ma mi piacerebbe sapere se fattibile e che ne pensi

Doctor, stavo scherzando, non mi permetterei male di definirla una corbelleria,.....
qualsiasi ipotesi, a patto sia supportata da dei razionali, ha ragione di essere "partorita",........:bow:
Scherzavo sul fatto, di trovare un "baricentro/solco mediano", ad uno sviluppo a 3 Tempi,............:D:lol:
Prova ad ipotizzare un giornaliero composto da 3 sottocicli interni,
puoi ipotizzare che il baricentro è a 1/2 del 2° ciclo?
Se la risposta è si,....che vantaggi ne trai, puoi posizionare lo swing incondizionato, dopo questo ipotizzato, solco mediano, utilizzando il ciclo di 3 gradi inferiore?
Attento sulla risposta, ne abbiamo "straparlato", anche con Pat,............;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto