FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

in america potrebbero aver fatto un simpatico 3+2 su inverso...

ricordiamoci che l'indice ha uno stringente vincolo ribassista sui t-1 quindi entro domani è obbligato ad andare sotto 1627 altrimenti sarà new t+1 e probabile new t+2 con tutte le conseguenze rialziste del caso per l'indice yankeesssssssssssssssss

Buongiorno a tutti!
Posso chiedere un aggiornamento su quanto sopra se e quando avete tempo?
Grazie mille:ciao:

Ciao a tutti..ciao kata..
Sul versante usa testa e croce come da noi... Si può scendere per partenza di new ciclo inverso (dopo la possibile conclusione di un t+2) o salire per la spinta del t+1/t+2 generato dai minimi ed avere un bottom solco mediano del semestrale... Oggi dati farm pay roll catalist per innescare il movimento up o down

Ciao a tutti..ciao kata..
Sul versante usa testa e croce come da noi... Si può scendere per partenza di new ciclo inverso (dopo la possibile conclusione di un t+2) o salire per la spinta del t+1/t+2 generato dai minimi ed avere un bottom solco mediano del semestrale... Oggi dati farm pay roll catalist per innescare il movimento up o down
Grazie:bow:

buon giorno a tutti...forse mi son perso io.. chiedo conferma.. l'indice dovrebbe essere in chiusura di t-2 giunto a 15 ore ma l'inverso.. dal min (max sot) a 17074 che sta facendo partire in teoria un t-2.. io vedrei su inverso un bel 3+2 primo t-2 formato da 3 t-3..con sequenza ++- quindi teoricamente qua nn so come gestirlo vincolo sull ultimo t-3 inverso..del t-2 che si sta formando t-1 se nato il 3 set giunto con oggi a 27 ore circa 2 t-3 ci starebbero alla grande...

da 931 new t-3 inverso e swing incondizionato su t-3 di sottostante (giunto a7 ore di sviluppo circa. non sono ammessi t-5 rialzisti su sottostante e già un t-6 sarà un primo allarme.

la riunione è durata + del previsto....

imbeccata mattutina su quel t-6 lingua grandiosa! bene bene.
allora riepiloghiamo:

t-3: dalle 11.43 a 16664 new t-3 che ha chiuso il primo t-4 alle 15.30 a 16746; quello delle 17.21 a 16785 sa tanto di fine t-5. ma vedremo domani.

t-2: e qua iniziamo con i dubbi. il t-3 nato ieri e finito oggi ha ritracciato il 78%...quindi 2 strade. la canonica siamo nel t-2 partito ieri alle 12 e dunque domani chiuderà. oppure new t-2 dalle 10.50 di questa mattina...capite che cambia molto....su inverso la 2 ci starebbe molto bene con secondo t-2 partito questa mattina che ha già trovato il suo top...ma non è da sottovalutare nemmeno quel 5 ore finito su inverso alle 14.40...detto questo un t-4 inverso li appeso non mi direbbe granchè visto le 22,5 ore trascorse ma meglio tenerlo a mente domani e verificare.

t-1: come purtroppo temevo ieri il mancato sconfinamento sotto il minimo di ieri complica la vita...vedendo l'inverso che in chiusura è giunto a 25 ore di sviluppo mi verrebbe da dire che da ieri siam anche in new t-1 di sottostante...sopra 16878 domani ne avremo la piena certezza.
io riparto da qua dovendo scegliere, poi se sarà sbagliato ne prenderò atto e mi adeguerò! 930 e 660 a fare da spartiacque sul t-2...sul t-1 invece abbiamo solo certezze.

Ciao Paolo, tanto per non farci mancare nulla: T-2 inverso con un ritracciamento del 78% (potrebbe essere questo l'indiziato?)
Ciao Stefle, però quel t-2 vale solo se consideri il t-3 (17.075-17060) precedente una lingua. e allora mi sembrerebbe strano un t-2 che ritraccia del 78 dopo un t-3 che ritraccia del 78....non ne capirei il senso..

quel t-3 di inverso, segnalato ieri da paolo, è invece giustamente un punto interrogativo che per me sarà sciolto o sopra 16930 o sotto 660

Ciao Ale, si e' una opzione che tengo in mente... diciamo che c'e' molta incertezza :(

Ciao Stefle, però quel t-2 vale solo se consideri il t-3 (17.075-17060) precedente una lingua. e allora mi sembrerebbe strano un t-2 che ritraccia del 78 dopo un t-3 che ritraccia del 78....non ne capirei il senso..

quel t-3 di inverso, segnalato ieri da paolo, è invece giustamente un punto interrogativo che per me sarà sciolto o sopra 16930 o sotto 660

Users who are viewing this thread

Back
Alto