FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

allora partenze T+5
Ucg e Isp 27 marzo
Generali 4 marzo o 2 aprile
Eni e indice 25 giugno
fib: bel dubbietto amletico 5 aprile o 24 giugno?
telecom: presumo 7 o 28 agosto ma ci sarà tempo...

non voglio incasinare la vita. ma è chiaro che non posso fare finta di nulla se voglio guardare con occhi critici al ciclo t+4...domani espongo con + calma il dubbio. tanto ripeto il lungo non si decide a breve!

buona serata a tutti

:mmmm:
Cresce l'attesa,...la tensione,.........:D:lol::lol:

:) Ciao Ale,..........;)

Ragazzi alla prossima cena ricordatevi di raccontarvi la mia ultima notte... "Il secondo tragico fantozzi" non è' nulla!!
Immaginatevi super doctor in infradito che insegue due ladri a piedi che trainano alle 23:30 il suo Tmax rubato gli sotto casa... Questo solo il primo...
Per secondo caccia alle 4.30 al topo in giardino che ha fatto scattare l'allarme... E non poteva mancare il dolce, a mia sorella si sono rotte le acque alle 5:30....NOTTE DA LEONI!!
OVVIAMENTE OGGI MEGLIO NON TRADARE E NON SENTIRE LE MIE CAVOLATE!

innanzi tutto grazie Vaga!
non uno che abbia scritto!

allora partenze T+5
Ucg e Isp 27 marzo
Generali 4 marzo o 2 aprile
Eni e indice 25 giugno
fib: bel dubbietto amletico 5 aprile o 24 giugno?
telecom: presumo 7 o 28 agosto ma ci sarà tempo...

non voglio incasinare la vita. ma è chiaro che non posso fare finta di nulla se voglio guardare con occhi critici al ciclo t+4...domani espongo con + calma il dubbio. tanto ripeto il lungo non si decide a breve!

buona serata a tutti

provo a concludere quanto iniziato ieri così mi dite cosa ne pensate nel weekend.

Vaga scusa se rimetto i grafici ma almeno aiutiamo tutti a capire meglio, ho messo un weekly dove non ho la suddivisione in cicli ma almeno balza subito agli occhi quello di cui parlo.

nella sostanza banche e generali dovrebbero/potrebbero essere in conclusione di t+4 da qui a 1-2 mesi massimo. eni invece no. l'indice sarebbe come eni, ma il fib ha invece somiglianze con le banche e generali...

non è una differenza da poco.

le 3 strade di lungo sono comunque queste:
1) canonica, inverso che andrà a chiudere tra due t+3 il suo annuale con possibili sequenze + - o -- verso dicembre-febbraio 2014;
2) canonica bis ovvero sarà aggiunto un solo t+3 inverso a chiudere annuale sopra 17.700 verso novembre 2013;
3) quella già ricordata di T+4 inverso che ha ritracciato il 90% e ha fatto partire un new t+7 inverso.

Se guardo l'America, soggettivamente, mi verrebbe da escludere la 1 visto che il t+6 inverso è partito a maggio 2011 e entro massimo novembre dovrebbe finire.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    52,8 KB · Visite: 232
  • Mini FTSE Mib Full0913 Future.png
    Mini FTSE Mib Full0913 Future.png
    57,2 KB · Visite: 232
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    56,6 KB · Visite: 248
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    53,8 KB · Visite: 238
  • ENI.png
    ENI.png
    58,1 KB · Visite: 230
  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    61 KB · Visite: 234
  • GENERALI ASS.png
    GENERALI ASS.png
    58 KB · Visite: 241
Ragazzi alla prossima cena ricordatevi di raccontarvi la mia ultima notte... "Il secondo tragico fantozzi" non è' nulla!!
Immaginatevi super doctor in infradito che insegue due ladri a piedi che trainano alle 23:30 il suo Tmax rubato gli sotto casa... Questo solo il primo...
Per secondo caccia alle 4.30 al topo in giardino che ha fatto scattare l'allarme... E non poteva mancare il dolce, a mia sorella si sono rotte le acque alle 5:30....NOTTE DA LEONI!!
auguriiiiiiiiiiii!!!!!

si non tradare please!!! goditi la nascita della nipotina!!!

:) Il sorriso è riferito al Tmax, ne ho uno anch'io,.........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto