Allachetichella
Forumer storico
buona domenica ragazzi. visto che il breve-medio periodo si deciderà presumibilmente su tale dubbio proviamo a vedere cosa dicono i singoli titoli + importanti del listino.
Teniamo comunque presente che non è detto che quello che ci dicono i singoli titoli verrà confermato per forza dall'indice...ma trovo che sia comunque interessante verificare.
generali.
new t+1 molto porbabilmente dal 4 settembre, nessuna evidenza di fine t+1 inverso
Intesa.
new t+1 dal 28 agosto e nessun ritraccio significativo che faccia ipotizzare un contesto simile a indice.
inside weekly da 13 centesimi
Enel:
incasinata. il 3 settembre sembra finito un t+1 inverso e il nuovo sembrerebbe già negativo dopo nemmeno un t-1, quindi occhio a eventuale t-2 lingua (non sapendo l'ora dei due massimi intraday del 3 e 6 settembre non posso controllare).
di sicuro trimestrale partito il 15 luglio e quindi con probabile minimo di intermedio ancora da fare.
Grande italia del basket!
telecom
nuovo t+1 di sottostante dal 28 agosto e nessun t+1 inverso ancora partito (14 barre)
il grosso dubbio di medio è questo: il 3 settembre è partito un t+1 su inverso e ha trovato già il suo top oppure siamo ancora nel vecchio t+1 partito il 19 agosto?
.
ricordandovi che è solo un'analisi statistica e niente +, a guardare i titoli solo enel giustificherebbe lo scenario + long di breve...gli altri 4 sembrerebbero per fine t+1 inverso tra venerdì 6 e inizio prossima settimana....eni
ancora nebuloso su t+1 sia di sottostante che di inverso...rispetto a indice e altri titoli (g, enel e isp) ha fatto un massimo il 28 agosto...
buona serata, a domani (penso tarda mattinata o pomeriggio).