FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Digi

Buongiorno a tutti.
Ciao Elico quando ne hai la possibilità mi chiarisci un quesito.
Abbiamo il t+2 di indice appena partito, quindi il t+2 di inverso ha fatto il suo max nella prima parte del 1° t+1. Dovrebbe essere ribassista (questo lo affermi tu....), però tu vedi anche il t+2 di indice ribassita.
Come se la giocano?
Personalmente ritengo che sia più probabile la formazione di un'ulteriore gamba ribassista che non l'aver concluso il T+3 il 28Ago. Ma non sono il Padre Eterno....
Ho visto che hai disegnato anche il battleplan dell'intermedio di indice ribassista.
Perche' lo pensi tale, questo dovrebbe essere il 1° dell' annuale partito il 24-6, siamo messi così male?
Impostazione grafica del Battleplan da non considerare. Gli obiettivi di Prezzo che ho evidenziato non risultano inferiori al 24Giu.
Ciao
Grazie

Indice FTSEMIB: centratura ciclica di brevissimo

Confermiamo quanto esposto nell'intervento di ieri ed il relativo Battleplan. 2°T-2 del 2°T-1 del nuovo Mensile o, in alternativa, 1°T-1 del nuovo T+1(da confermare).

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    66 KB · Visite: 123
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    85,3 KB · Visite: 142
Confermiamo quanto esposto nell'intervento di ieri ed il relativo Battleplan. 2°T-2 del 2°T-1 del nuovo Mensile o, in alternativa, 1°T-1 del nuovo T+1(da confermare).
cosa rappreneta qulla riga tratteggiata rossa verticale nel graficot-1?

intanto darei per chiuso alle 10.54 il primo t-4 di indice

Intanto t-1 inverso giunto a 37 ore circa di sviluppo ..il tempo stringe fra poco possibile ripartenza di almeno un new t-1 e se prendiamo buona la via che siamo al 15 giorno di t+1..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto