FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Buon giorno a tutti...soprattutto al leader che è' tornato tra noi...un in bocca al lupo a duca...

Lö swing si è' alzato ora a 17326? Tutto fa propendere per un ftse fortemente rialzista...mannaggia!

Ciao Doctor!:)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,6 KB · Visite: 117
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    89,5 KB · Visite: 130
Buongiorno Elico,
il tuo grafico del t+3 mi spiazza,
se il 2° t+1 e' gia' partito confermi che il t+2 se ne va a ribasso e non mi trovo piu' con la partenza del t+4 e con la posizione del sottostante.

Il t+1 di inverso, secondo questo grafico, e' partito il 3-9 ed il 4-9 ha già avuto il suo max.

Mi fai capire?
Ciao

Ciao Digi,

affinché il Mensile inverso nato lo scorso 19Ago possa concludersi non è necessario che gli aggiunga per forza un T+1. Sarebbe sufficiente un semplice Tracy (quello attuale).

Indipendentemente da ciò, quello che sappiamo è che la ciclicità inversa non potrà dare luogo ad un T-1 con minimi crescenti. Questo mi pare un buon punto di controllo.

Io invece ho una semplice domanda sul t-1 inverso... Nn e' un po' in eccesso nn ha dato segni di ripartenza e le 43 ore canoniche Max so da un po' passate.. Qlc1 mi delucida il breve inverso.. Grazie

XBEAR: ciclo Semestrale(T+4)

Elico ma questo tracy di chiusura mensile per te disdegnerà una lingua a minimi crescenti o sarà destinata a doppio Max o superiore? Grazie

Eccheneso Doctor.

L'unica cosa che posso intuire, stante la centratura che allego, è che il massimo del 28Ago non può certo rappresentare il top del 2°ciclo Semestrale inverso (144gg di vita+16gg).

Ergo manca più di qualcosa a quel Prezzo. Che questo "qualcosa" possa essere rappresentato temporalmente dall'attuale Mensile posso solo ipotizzarlo....

Facciamo un passo alla volta.....

Allegati

• T+4.PNG
    T+4.PNG
    83,3 KB · Visite: 134
Io prendevo in considerazione quello della mattina a 17074 avevo dei dubbi visto il rintracciamento di quel t-3 che evidentemente ha lanciato new tracy inverso leggendola così tutto mi torna...Grazie!!passate bene le ferie!?

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Qui, invece, siamo a circa 36h di sviluppo e piuttosto "tiratini" come oscillatori.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,2 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto