FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mi sembrava che la "nostra visione operativa" sul medio fosse short... Ma se parte in mensile ci troviamo contro trend

Doctor, per medio abbiamo detto che intendiamo t+2 e t+3.

siamo a 35 barre di t+2 e sulla sessantina di t+3...io non dico long alla follia ma di sicuro ora short di posizione no. che poi ci possa essera ancora un t+2 nel t+3 ci sta
scritto giovedì a 16670. spero sia servito...ora davvero starei flat e verificherei il dubbio esposto nel weekend sulla questione t+1 inverso e giustamente ripreso in mattinata da Pat.

Swim sul t-1 dovrebbe esser scattato....vediamo ora che hanno intenzione di fare... l'inverso per far partire un new t-1 necessiterebbe di almeno un 70% di t-3 positivo...quindi almeno un t-4 positivo attendiamo..

:D:DAdesso e almeno le prime ore di domani mattina le voglio short... Ordine partito speriamo mi accontentino... se poi stasera votano la decadenza il dessert è servito...:D:D

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Violato il livello di swing in concomitanza della conclusione del 3°T-5 del 4°T-3, ora il FTSEMIB dovrà completare l'inversione sull'attuale T-1 con un successivo T-6/T-5 ribassista (ALMENO).

Questo approccio è molto importante ed è stato oggetto di numerosi interventi miei e di Frenk prima della pausa estiva....

Battleplan: ora ci troviamo all'interno dell'ellisse nera.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,1 KB · Visite: 123
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    89,8 KB · Visite: 112
  • Bat T-1.png
    Bat T-1.png
    83 KB · Visite: 117
Violato il livello di swing in concomitanza della conclusione del 3°T-5 del 4°T-3, ora il FTSEMIB dovrà completare l'inversione sull'attuale T-1 con un successivo T-6/T-5 ribassista (ALMENO).

Questo approccio è molto importante ed è stato oggetto di numerosi interventi miei e di Frenk prima della pausa estiva....

Battleplan: ora ci troviamo all'interno dell'ellisse nera.

Elico scusa ma il livello minimo di discesa e' già stato soddisfatto no?
Manca solo componente tempo, non prezzo

Buongiorno a tutti,

target nominale posizionato a 1680pt e qualche spicciolo. Vincoli ribassisti piuttosto importanti presenti sul brevissimo periodo inverso (rialzisti per il sottostante).

Un massimo nella seduta odierna accompagnerebbe l'SP500 verso un nuovo ciclo Intermedio (2°T+1 inverso ribassista).

a meno di incredibili sorprese nei prossimi 10-15 minuti direi che ci siamo sia per il tg della outside che per nuovo t+3
a completamento delle considerazioni intermarket Dax, Cac eurostoxx e ibex sono a 0,2-0,4% dai max agostani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto