FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Posizioniamo a quota 17485,..

1) Swing incondizionato sul T-2 indice
2) Swing condizionato sul T-1 indice

"Iniziamo" con questo paletto di controllo,............;)

Vorrei fare una domanda a Pat o chi se la sente di rispondere con un 70% di mensile inverso positivo e con oggi 18 giorni su un mensile di 24 e' esattamente il 75% potrebbe esser partito anche il t +4 inverso!? Si no x'?
Io nn credo x' dovrebbe essersi concluso il t+4 di indice e essendo comunque presto x il t+3 x reciprocità nn credo.. Chiedo ai più esperti

Ciao paolone...meno male sei tornato!!!
Non ti sembra strano che su inverso usa ancora non si sia palesato nulla? Non siamo in ritardo?

:) Ciao,.....
Su SP, il Prezzo risulta in anticipo sul Tempo,
ho un eccesso che rilevo con l'inclinazione Angolare,
Continuo a ritenere che i vincoli, assunti dall'inverso, risultino "complicati" da assecondare, T+2 inverso giunto a 27 barre daily,..........;)

Ma secondo voi. Ha chiuso il giornaliero di ieri...o e' già tutto il restante t-2 vincolato a ribasso?

Nell'ipotesi di giornaliero a 3 tempi, il T-3 indice, conclude il suo sviluppo alle 16.39, a quota 17485,
nell'ipotesi di giornaliero "corto",.... il T-3 indice conclude il suo sviluppo alle 14.00, a quota 17475
nel 2° caso lecita l'aspettativa di un T-2 a 3 Tempi,............

Iniziamo da "questo",..................;)
"Potrebbe" risultare interessante, monitorare il BTP-1AG34 5%,........
stiamo "intaccando" il Bottom di Agosto, ma lo spartiacque è posizionato a quota 97,93,
al contrario con l'eventuale violazione al rialzo di quota 103,18, cieli sereni,......
Aggiungo che maggio, mese di setup, ha fornito un segnale di vendita,
avendo prima configurato il Top a quota 108, e poi violando il Bottom mensile posizionato a quota 103,65,.............:D

:) "Curatelo", potrebbe rivelarsi utile,..............;)
Ops una avvertenza, riguardo all'indice COMIT,.....
la rilevazione avviene alle 12, ritengo che con Prezzi >17540, verrebbe violata quota 960, che rappresenta bla, bla, bla,.....

bel poc di volumi a 340...sotto 435...:ciao:

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    22,2 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto