FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Vorrei fare una domanda a Pat o chi se la sente di rispondere con un 70% di mensile inverso positivo e con oggi 18 giorni su un mensile di 24 e' esattamente il 75% potrebbe esser partito anche il t +4 inverso!? Si no x'?
Io nn credo x' dovrebbe essersi concluso il t+4 di indice e essendo comunque presto x il t+3 x reciprocità nn credo.. Chiedo ai più esperti
ciao Stefano,

in teoria siamo qua a cercare di capire se è partito un t+3 il 28 agosto su sottostante....tu passi già allo step successivo???

comunque, e che sia chiaro giusto in modalità da bar dello sport , ti dico che l'unica possibilità che sia partito anche un t+4 inverso il 19 agosto è riposta nel fatto che il t+4 di indice sia partito ad aprile e non il 24 giugno....

ripeto smarchiamo i punti per gradi...poi fra una decina di giorni magari torniamo sul tema t+4...

ciao Stefano,

in teoria siamo qua a cercare di capire se è partito un t+3 il 28 agosto su sottostante....tu passi già allo step successivo???

comunque, e che sia chiaro giusto in modalità da bar dello sport , ti dico che l'unica possibilità che sia partito anche un t+4 inverso il 19 agosto è riposta nel fatto che il t+4 di indice sia partito ad aprile e non il 24 giugno....

ripeto smarchiamo i punti per gradi...poi fra una decina di giorni magari torniamo sul tema t+4...
Ciao Ale... e marcando il lungo poi mi muovo sul corto...:D:D al di là di questo..se fosse partito ad aprile però si sarebbe chiuso riba e avrebbe un vincolo riba su quello in corso...cioè non mi torna vincolo riba su indice e se sfonda a rialzo il max del 19 vincolo riba su inverso..qlcosa non mi torna..sempre da bar come fai a svincolarti dai vincoli :D:D:D:D

Ultima modifica:
Ciao Ale... e marcando il lungo poi mi muovo sul corto...:D:D al di là di questo..se fosse partito ad aprile però si sarebbe chiuso riba e avrebbe un vincolo riba su quello in corso...cioè non mi torna vincolo riba su indice e se sfonda a rialzo il max del 19 vincolo riba su inverso..qlcosa non mi torna..sempre da bar come fai a svincolarti dai vincoli :D:D:D:D
sei totalmente fuori strada. lasciamo perdere che altrimenti confondiamo la gente...tantp prima del t+4 occorre capire il posizionamento sul t+3...

Ciao Doctor, ma quando scrivi a cosa pensiii???:D:up:

se siamo in un t-2 a 3 tempi (t-3 da 6-7 ore circa), ieri alle 14 è finito il primo t-3 e ora stiamo andando in chiusura del secondo giornaliero (in corso da 5,5 ore)!!!
se siamo nel t-3 partito alle 16.30 circa di ieri siamo invece in fase di inizio chiusura primo t-4...

Ma su indice cosa stanno chiudendo??
pensavo ad un t-3 .... ora inizio ad avere qualche dubbio ...
ciao conte,
seguiamo due possibili strade...sopra trovi tutto...ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto