FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Beh, almeno più di "qualcuno",....o, forse, solo uno?.........:D
ha colto l'occasione per registrarsi, al fine di scrivere il suo "primo" post,..........:V:V:V
Ciao Benvenuti,.............:)

Ragazzi...non vi conosco ma avete rotto i cosiddetti...tradate e postate analisi..non discorsi da bar...è' già la 4 volta che riempite il forum di discorsi e non fatti....fate analisi e commenti non sul chi ha le palle più grosse....
Se fosse vero sareste tutti ai Caraibi e non a scrivere sul forum!
Analisi, view e grafici ...noi vogliamo questo da tutti!

Impossibile tutto ciò Doctor.

Annunciare un flash crash (Luglio/Agosto 2011 non ricordo con precisione) di Unicredit 30' prima che questo accadesse (da +3% a -5%) esula da qualsiasi tecnica.

A buon intenditore, poche parole....

Vedo che il tuo mestiere e' deridere gli altri...complimenti!
Comunque a Miami e' la prima volta... Del resto sono stato solo a Barbados, Tenerife, Egitto, tutta la costa nord brasiliana, Caracas, lös roques, ecc..ecc...
Ma hai ragione tu...non con i Gain ma col duro lavoro....
Poi se il trading mi farà ridere di più ...meglio....
Intanto non ci conosciamo ma sempre felice di imparare da chi ne Sa Di più...ma non di vie e strade...ma di analisi....
Ops ma forse non ho letto nulla di questo...
O il peracottaio sottoscritto sbaglia?
Mi mandi il link dei tuoi scritti e grafici?
Magari avrete un amico in più....ma sempre umile e con poca boria!

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Bottom delle 17:00 compatibile con la conclusione del 2°ciclo a 4h del Giornaliero iniziato stamane.

Prezzi>18086pt o un 2h rialzista a conclamare l'ingresso del FTSEMIB in un nuovo T-3, il 2° del "2 sedute" in corso.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    83 KB · Visite: 155
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    112,4 KB · Visite: 164
All the best Frank, cerca di non esporti troppo come in passato perché potrebbe essere nuovamente pericoloso e con questi chiari di luna non sempre si cade in piedi....

Poca pubblicità, in sordina. Il troppo clamore ed il successo suscita invidia in questo ambiente....dovresti saperlo. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto