Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con tutti sti rintracciamenti superiori al 79% x arrotondare io vedo lingue da tutte le parti... Molto probabile new t-1 meno di un 3 +2 dove il prossimo t-3 a vincolo riba... e quello in corso è libero da vincoli.. certo che l'inverso mi lascia un sacco di dubbi
Con tutti sti rintracciamenti superiori al 79% x arrotondare io vedo lingue da tutte le parti... Molto probabile new t-1 meno di un 3 +2 dove il prossimo t-3 a vincolo riba... e quello in corso è libero da vincoli.. certo che l'inverso mi lascia un sacco di dubbi
Nella maniera più assoluta,....
piuttosto,.... il T-6, Inverso, "sospetto" sarebbe quello concluso ieri alle 17.10, 17068-17077
Ma ritengo di "rivalutarlo", solamente dopo l'esaurimento della finestra Temporale,
atta ad ospitare la conclusione del T-3 inverso
E se il t-2 si fosse concluso stamattina in chiusura con 3 giornalieri? Come ha detto ieri pat non chiudere una struttura se c'è ancora tempo e se il reciproco è ambiguo... Situazione ostica