FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Con tutti sti rintracciamenti superiori al 79% x arrotondare io vedo lingue da tutte le parti... :-) Molto probabile new t-1 meno di un 3 +2 dove il prossimo t-3 a vincolo riba... e quello in corso è libero da vincoli.. certo che l'inverso mi lascia un sacco di dubbi

Con tutti sti rintracciamenti superiori al 79% x arrotondare io vedo lingue da tutte le parti... :-) Molto probabile new t-1 meno di un 3 +2 dove il prossimo t-3 a vincolo riba... e quello in corso è libero da vincoli.. certo che l'inverso mi lascia un sacco di dubbi

Siamo tutti sulla stessa barca, solo che l'errore (a mio modo di vedere) e' cercare lingue ovunque che puntualmente vengono disattese...

Paolo ma non faresti chiudere alle 9:50 il t-3 inverso con t-6 negativo?

:no:
Nella maniera più assoluta,....
piuttosto,.... il T-6, Inverso, "sospetto" sarebbe quello concluso ieri alle 17.10, 17068-17077
Ma ritengo di "rivalutarlo", solamente dopo l'esaurimento della finestra Temporale,
atta ad ospitare la conclusione del T-3 inverso

Ultima modifica:
E se il t-2 si fosse concluso stamattina in chiusura con 3 giornalieri? Come ha detto ieri pat non chiudere una struttura se c'è ancora tempo e se il reciproco è ambiguo... Situazione ostica

Users who are viewing this thread

Back
Alto