FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Lurker,

quella in allegato è la centratura inversa che, a mio modo di vedere, non ha più valore.

Prezzo e Tempo nella seduta di ieri, infatti, mi indicano l'avvento di un nuovo T-2 (almeno).
Quindi Pat per farla breve :titanic: per l'inverso... puoi darmi qlc indicazione in più perché non son molto in grado di cogliere le cose al volo.. Cè la possibilità che con new top tra fine seduta di oggi e domani riparta un new tracy inverso.. e magari qlcosa di più oppure siam destinati a salire.. questo è quello che vorrei capire..tuo parere ovviamente:mmmm:

Buon giorno a tutti.. new top di indice.. mi ricapitolate come sim messi su inverso..potrebbe essere la chiusura del tracy?? nn ho seguito molto ho avuto un lutto purtroppo :-( cè qlc speranza che parta sto benedetto t+4 o siam definitivamente condannati a ssalire..grazie

Buongiorno a tutti.
Sai quando partirà (se partirà)? quando tutti penseremo che non partirà più

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

C'è l ipotesi di New t-2 dal minimo di stamattina come tempi si potrebbe ancora includere nel t

Esatto, quella una delle possibilità. Tutte le altre sono potenzialmente devastanti in ottica long....

Iniziamo a valutare questa ipotesi di centratura. Ci troviamo, ne più ne meno, nelle stesse condizioni della chiusura del precedente T+1 dove avevamo riscontrato la mancanza di un T-2 ribassista. Eccesso chiama eccesso.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    81,2 KB · Visite: 106
Esatto, quella una delle possibilità. Tutte le altre sono potenzialmente devastanti in ottica long....

Iniziamo a valutare questa ipotesi di centratura. Ci troviamo, ne più ne meno, nelle stesse condizioni della chiusura del precedente T+1 dove avevamo riscontrato la mancanza di un T-2 ribassista. Eccesso chiama eccesso.....
Che forza, incredibile

devastanti in che senso? che se ha già chiuso il tracy ci aspetta ancora una grande salita...:mmmm::wall::wall: scusate ma davvero voglio capire ma son poco lucido

devastanti in che senso? che se ha già chiuso il tracy ci aspetta ancora una grande salita...:mmmm::wall::wall: scusate ma davvero voglio capire ma son poco lucido
Si perché se consideri l ultima oscillazione come t-3 invece che t-4 siamo già in un nuovo tracy che ci porterà chissà dove... Chi vivrà vedra

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Se l'attuale T-2 dovesse assumere caratteristiche rialziste (minimi crescenti), considererò completato il 1°Tracy Indice sul minimo di stamane in open.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    84,5 KB · Visite: 104
Si perché se consideri l ultima oscillazione come t-3 invece che t-4 siamo già in un nuovo tracy che ci porterà chissà dove... Chi vivrà vedra
Grazie... però dall'altra se fossimo in un new tracy sotto il min di ieri/stamani virerebbe tutto riba... ma chi lo sa.. questi son mattacchioni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto