FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Beato te elico che non sai dove allocare il profit....io non so dove uscire con lo stop löss...
Comunque ragazzi grazie di tutto e' stato un piacere conoscervi...ma doctor abbandona il trading...dopo 3 anni non ne vale più la pena...grazie e ciao a tutti

Ma dove quazzo vai Doctor? Lo stop loss dovevi posizionarlo la scorsa ottava e, mi pare, che Paolo te ne abbia dato evidenza.

Non si può fare trading con la speranza che...... Chi vive sperando, ........

Ci può anche stare "l'anticipo", ma deve essere sempre seguito da uno stop.

Beato te elico che non sai dove allocare il profit....io non so dove uscire con lo stop löss...
Comunque ragazzi grazie di tutto e' stato un piacere conoscervi...ma doctor abbandona il trading...dopo 3 anni non ne vale più la pena...grazie e ciao a tutti
calma doc,
anestetizzati,
una pausa dal trading penso ti farebbe bene,
a volte è necessario staccare in qualsiasi campo per ritrovare la lucidità.

comunque torna a trovarci ogni tanto è stato un piacere conoscerti

doctor dove vai? ma sei di napoli? incontriamoci se ti va

scusate ma un eventuale T inverso al ribasso non era nelle attese già di qualche giorno fa quando pensavamo che alla fine del T+1 inverso poteva partire un T+4? qual è la novità? Forse devo dire che in ottica short sarebbe meglio così, piuttosto che pensare che si avesse solo un T inverso al ribasso, e non un T+1, visto che in un caso lancerebbero un T+3, nell'altro un T+4

Users who are viewing this thread

Back
Alto