FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

elico scusa il t-3 di ieri (5h e qualcosa) ha avuto la seconda parte ribassista.. non c'erano dei vincoli a livello di t-4 sulgiornaliero dopo? la cosa è ambigua per l'esigua durata di quel giornaliero

elico scusa il t-3 di ieri (5h e qualcosa) ha avuto la seconda parte ribassista.. non c'erano dei vincoli a livello di t-4 sulgiornaliero dopo? la cosa è ambigua per l'esigua durata di quel giornaliero

No, sin da subito l'ho catalogato come un T-5. 1°T-3 dopo un T-1 a 3 tempi sempre di ambigua etichettatura.....

Ultima modifica:
Esattamente.... se a questo contesto, prettamente ciclico, ci aggiungiamo quello Ganniano......

Se non erro, tutti i frame sono al rialzo.

Ad oggi questo è quello che ci consegna il Mercato. Piaccia o non piaccia, questo è....

:)

Swing chart Weekly - Monthly - Yearly girati al rialzo
La violazione up del range di Agosto, nonchè del Trimestrale luglio/settembre,
ha "aperto" uno scenario positivo sino al 2014, con test di verifica nel setup mensile di Novembre,
"scenario" che muterebbe solamente con prezzi <16450, supporti intermedi posti a 17660 e 18195
Sul breve, attesa per il segnale in scadenza sul close mensile di Ottobre,......
A livello week prossimo segnale 28 Ottobre - 01 Novembre
Nel caso di conferma sviluppo rialzista, dovremmo monitorare queste, successive, 2 scadenze Temporali:
1) Week 13-17 Gennaio
2) Week 03-07 Febbraio

Novita' sul ristorante?
Sappiamo gia' il nome del trani? Io preferirei una cosa casereccia tipo Trifole o gnocche fritte...
Pero' mi adeguo qualsiasi sia il rancio
Ciao

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

....si va avanti sino a sfinimento.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    86,3 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto