Goofy,ma come è possibile che ho avuto un evento 4226 alle 16,23 di oggi,che significa che ho raggiunto le 10 connessioni in contemporanea,il pc mi andava da schifo,ed ho dovuto chiudere quasi tutto,la cpu martellava quasi al 100%,eppure non avevo nessun programma p2p, tipo emule in moto.Avevo solamente la mia solita piattaforma di borsa di iwbank attiva+i grafici interactive aperti,ed un aggregatore funzionante ed un po' di schede aperte con firefox che beve un sacco di memoria.Che pensi sarà stato l'aggregatore FeedReader,che cercava troppo in giro,ma conosci il funzionamento di tali programmi aggregatori,mica si possono paragonare ai p2p.Ma mi chiedo,perchè oggi?,ed in altre occasioni non è successo.Quarda la coincidenza,proprio nel momento che leggevo della tua utility che aumenta le connessioni oltre le 10.Ci vorrei capire in questa questione del limite delle 10 connessioni di defoult,e come mai non ho mai avuto problemi di navigazione prima anche con emule in moto?Ciao,dirai tutte a me capitano le stranezze.Caos