FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (10 lettori)

dondiego49

Forumer storico
son già stanchi :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    99,1 KB · Visite: 195

dondiego49

Forumer storico
Eni-Saipem: tangenti in Algeria Scaroni, Orsi conferma accuse
L'ex dirigente di Saipem nello stato nord africano è stato sentito oggi dal gip di Milano, Alfonsa Ferraro, nel corso dell'incidente probatorio, domani tocca a Varone
 

dondiego49

Forumer storico
All'aeroporto di Capodichino viene fermato un signore con un grosso pacco sotto al braccio, la Polizia aeroportuale:
- 'mi scusi dove va ?'
- 'mi trasferisco in Argentina'

- 'che c'è nel pacco?'
- 'foto'

- 'lo apra'

il signore apre il pacco e ci sono le foto di Berlusconi, Rosi Bindi, la Turco e quella di Bossi

- 'perche?'
- 'per la nostalgia'

- 'mi fa piacere che si porta un po d'Italia in America Latina'
- 'no non è per quello, è solo che se mi faccio prendere dalla nostalgia, basta che quardo le foto e mi passa'


(Categoria: Barzellette Politica)


In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso, a cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con il piu' fidato segretario del capo supremo, nota che su di una parete ci sono milioni di orologi: uno per ogni abitante della terra. Incuriosito, al momento del colloquio con San Pietro, chiede spiegazioni; egli risponde che quegli orologi in verità sono misuratori di bugie: ogni volta che uno dice una bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu' incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi e San Pietro:

- ah, quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!


(Categoria: Barzellette Berlusconi)
 

gilles1

Forumer storico
TOTAL

mentre ENI viene affondata dall'imbecille che segue Obama e la Merkel

Total rimbalza bene
 

Allegati

  • Total(Quotidiennement)20141202163031.png
    Total(Quotidiennement)20141202163031.png
    47,3 KB · Visite: 267

Users who are viewing this thread

Alto