FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (4 lettori)

gio.bar

Forumer storico
be bisognerebbe essere dei maghi per indovinare sti movimenti ..... non ti chiami DONDIEGO :)
Massimo rispetto a Don, ma io ho scritto lo short da 420 stamattina alle 9,15. Il movimento era stato intuito. Avevo solo altro da fare, avendo gainato 200 punti :D.
Mi lamentavo solo un po':cool:
:rotfl:
Mi rifarò lunedì, domani weekend
:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
GLI ISLANDESI DAL 2008 HANNO DECISO DI NON PAGARE IL DEBITO PUBBLICO E LE BANCHE!

Nel 2008 Gli Islandesi Decidono di NON PAGARE il Debito PUbblico e le BANCHE:OGGI il Loro PIL è Salito del + 3,5% Nel 2008 l'Islanda è andata in bancarotta e i cittadini all'unanimità hanno deciso di non farsi schiacciare dalle banche e dal debito pubblico,decidono dunque di non PAGARE! mandando letteralemente a quel paese lo STATO e le banche.Da quel fatidico giorno la loro economia e la loro situazione politica è migliorata oggi possono vantare un pil in crescita del + 3'5 %. Il loro Governo essendosi indebitato fino al collo come del resto il nostro governo,pretendeva

100 euro al mese procapite dal popolo Islandese per i prossimi 15 anni che sarebbero serviti per "risanare" il debito. Ma gli Islandesi si sono rifiutati ed oggi stanno sicuramente meglio di noi Italiani. Oltre due mesi di manifestazioni e scontri di piazza ,ma il pololo ha deciso di non soccombere e oggi il CAMBIAMENTO in Islanda è già una realtà. Certo l'Islanda è un piccolo paese,Non possiamo paragonarla certo all'Italia,ma quì non si tratta di ampiezza demografica o territoriale,quello che hanno fatto gli Islandesi si può attuare ovunque ci sia un Popolo deciso a riprendersi il potere e il rispetto che gli spetta! CLICCA WATCH IT PER GUARDARE IL VIDEO,e cindividilo in questa pagina FACEBOOK,Grazie
 

dondiego49

Forumer storico
be bisognerebbe essere dei maghi per indovinare sti movimenti ..... non ti chiami DONDIEGO :)
ma se li posto quasi in diretta ,li vedete i supporti e le freccette ??? ,se metto la doppia freccia li e da considerare che può rimbalzare ,basta seguire assieme al FITSE che si muove leggermente prima ..io o un pablet sollo per quello davanti al PC ..
 

dondiego49

Forumer storico
Massimo rispetto a Don, ma io ho scritto lo short da 420 stamattina alle 9,15. Il movimento era stato intuito. Avevo solo altro da fare, avendo gainato 200 punti :D.
Mi lamentavo solo un po':cool:
:rotfl:
Mi rifarò lunedì, domani weekend
:ciao:


io non opero tanto di shiort .ma se dove era la doppia freccia sfondava li di oltre 50 punti e da restare shiort ...
 

dondiego49

Forumer storico
un presunto accordo, su presunti tagli ... e nessuno taglia
mmmm.gif
... troppe incognite !!!!
.
..siamo al 61,8 a 16303 ...ocio !!! il Gap è chiuso

2316027d1475161099-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-09-set-2016-a-zzzzz-flop-fibo-mib40-index.png
 

Users who are viewing this thread

Alto