FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    108,1 KB · Visite: 183

dondiego49

Forumer storico
sì ho fineco power desk, ma essendo spesso in giro o non al computer ho bisogno del telefono. Ieri poi mi sono messo a fare altro mentre ero in gain di 70 punti e poi ho chiuso in loss di 100... non è solo la piattaforma, ma poi per correggere errori di quando sono assente ne faccio altri, quindi provo a poter agire direttamente. ieri ho scritto activrìtrades: stamattina con metatrader manca mezza giornata di ieri...

si li conosco bene fineco o lasciato per disperazione ...Quando serve veramente sempre problemi e in linea ti tengono ore :cool:

quel altro non funziona bene tropi buchi sui grafici e ritardi anche :no:


con Sella e altra vita :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
Varsavia "ambasciatore della Turchia nell'Unione europea". WP Expert: la Polonia non cambierà nullaLogo fornitore
WP.PL | Aggiunto 2014/12/16 (09:57)

Ahmet Davutoglu e Ewa KopaczAhmet Davutoglu e Ewa Kopacz
AFP / Janek Skarzynski
Recensioni
La Turchia ha recentemente promesso di abolire i visti per i polacchi, ma si aspetta anche aiutare Varsavia negoziatiws. più facile per i suoi cittadini di viaggiare nei paesi Schengen. È la liberalizzazione del regime dei visti per i turchi in Europa wpuściłaby jihad genie, come alcuni temono? E ciò che in generale la Polonia, che ha dichiaratosupporto , senza opzioni?

La Polonia non cambierà nulla. Può essere una voce forte nella coalizione di Stati che sostengono l'abolizione dei visti. Ma questo non è il caso, la cui soluzione si svolgerà nei prossimi mesi.
Dr. Adam Szymanski, uno scienziato politico
Polacchi che volevano visitare la Turchia, che potrebbero richiedere un visto in tre modi: applicazione online direttamente a una missione diplomatica a Varsavia Turchia, in aeroporto o alla frontiera (la seconda opzione, la più popolare, ha avuto fino alla fine delle vacanze l'anno). Costo : 15-25 Euro; eccezione dell'opzione consolare - fino a 250 zł. Ben presto, però, è quello di cambiarlo. Visitando Varsavia la scorsa settimana, il Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoglu ha annunciato l'abolizione dei visti per i polacchi. Ma non nascondo che ha una certa reciprocità. Attualmente, un cittadino della Turchia, che decide di vedere il nostro paese deve tenere conto del costo di 60

euro , e oltre a documenti standard dovrebbero essere preparati, ad esempio. lettera del vostro datore di lavoro o estratto conto bancario per l'effetto che ha fondi sufficienti per il viaggio. Un visto può vincere solo una delle scuole polacche. Non sorprende, dunque, che, ei turchi sperano in un cambiamento.

- Ci aspettiamo una rivincita del Primo Ministro di aumentare la frequenza dei voli verso la Turchia e la partecipazione della Polonia ai negoziati sul sollevamento dei visti Schengen per i cittadini della Turchia - ha detto nel corso di un incontro con Ewa Kopacz Davutoglu, le cui parole narrate Agenzia di stampa polacca ( ​​per saperne di più ). Il capo del governo ospite polacco ha assicurato che Varsavia avrebbe "ambasciatore della Turchia nell'Unione europea". E questo scambio di opinioni allertato esperto "Our Daily", il dottor Thomas M. Korczynski. Egli sostiene nel suo articolo che "Istanbul è infestata da una rete di estremisti", e la Polonia potrebbe diventare "un paese di transito per islamista in tour in tutta Europa." Egli aggiunge inoltre che le autorità di Ankara ha tranquillamente sostenuto lo Stato islamico , pericoloso organizzazione sunnita, che ha annunciato la creazione del Califfato nelle aree di Iraq e Siria, e scrive sulla persecuzione dei cristiani in Turchia. Valutazione Dr. Korczynski discusso nei giorni scorsi anche altri mezzi di comunicazione. Leggi anche: Combattere la coalizione guidata dagli Stati Uniti dello Stato islamico? "La scala delle operazioni è una presa in giro." Ma se Varsavia è affatto in grado di cambiare la politica dei visti a favore della Turchia? I membri di Schengen si impegnano al ws azione comuni. Visti e decidono insieme su di loro troppo. Molti paesi non intendono aprirsi alla Turchia. Nessuno dei membri della Schengen senza poche parole, vi troverete sul territorio dei cittadini di Schengen di un certo numero di paesi esterni deve vincere uno dei diversi visti: Categoria A e B, o di transito (per alcuni paesi); C - a breve termine, che consente di navigare l'intera zona fino a 90 giorni a semestre; D - nazionale, per rimanere nel paese più di tre mesi, che è limitato in ambito permette anche di viaggiare nell'area Schengen. Le decisioni circa la loro abolizione non è solo una questione di Varsavia. Come parte della facilitazione del visto nel 2011. Polonia abolito esempio tasse di visto per i bielorussi D-type, ma non la stessa necessità di applicare per esso.. C'è un visto che consente di spostare solo uno o pochi paesi selezionati (LTV - territoriale limitata visti di validità ), ma è piuttosto considerata come eccezione al sistema e rilasciato solo in casi particolari, ad esempio per motivi umanitari.. Vedi anche: Polonia vuole conquistare il mercato turco
 

dondiego49

Forumer storico
Il sogno americano di cibo polacco
Gorbaciov: l'America è un fenomeno

00:00 / 00:39HQ
15.167
In primo luogo, carne di maiale, ricotta e burro, poi carne e mele. Polonia raggiungere non solo per i nostri prodotti. 2015 deve essere l'anno della cucina polacca negli Stati Uniti - dice " Pulse of Business ".

L'America è diventata l'occasione per i produttori in Russia maiale indesiderati. Come leggiamo sul giornale, ma entro nove mesi dell'anno. questa carne le esportazioni verso gli Stati Uniti sono aumentate di oltre il 270 per cento. - Dal 15 milioni a più di $ 55 milioni. I nostri produttori utilizzano una situazione vulnerabile, perché gli Stati Uniti e in Canada soffrono viralemalattiasuinetti. Polonia è diventata così la terzafornitore questa carne al mercato statunitense.

Ma la vendita del mare, e quindi non copre le perdite subite dagli esportatori . Durante tutto lo scorso anno in Russia, Kazakistan e Bielorussia, maiale venduto per 800 milioni di zł. Impianti polacchi fino all'introduzione dell'embargo sui mercati asiatici hanno beneficiato le differenze di gusto dei consumatori che esistono tra gli asiatici e gli europei. Il problema più grande con la ricerca di nuovi mercati hanno ora cosce e la testa.

- Abbiamo perso i mercati della carne meno valore ed è nostro malato. Impossibile trovare questi prodotti nel nostro mercato, perché il consumatore polacco non dovrà mangiare - ha detto al business Newseria Wieslaw Rozanski, presidente dell'UnioneProduttori Meat Industry e dei datori di lavoro (UPEMI).

AFFARI
Vendetta Ceco Polacco per i controlli
La sfida per gli esportatori polacchi guadagnando anche i certificati rilasciati da FSIS [per la sicurezza alimentare e Inspection Service], senza la quale l'esportazione verso il mercato degli Stati Uniti non è possibile. Attualmente, ha 14 stabilimenti polacchi - calcola giornale.



Prima che il polacco apre anche un altro mercato - di manzo . Ad oggi, i confini degli Stati Uniti sono stati chiusi per la carne a causa del morbo della mucca pazza (BSE). Ora gli americani lentamente permettono fornitori successive.

In una calda accoglienza all'estero possono aspettarsi cagliata polacco . Tuttavia, secondo Thomas Carezzevole con Piątnicy per ottenere un elevatovendita , è necessario avviare la produzione in loco . Un'altra possibilità per gli esportatori polacchi potrebbe essere il burro. Abbiamo un prodotto di qualità molto buona, ma la concorrenza nel mercato - di Andrzej Grabowski Polmleku - è alta.

Avvicinarsi a nuotare attraverso l'oceano sono mele polacche e pere. L'apertura del mercato dovrebbe essere raggiunto già dal prossimo anno, un dato di fatto che i coltivatori.

- Polonia iniziò negli Stati Uniti benissimo essere associato. Abbiamo una buona pubblicità nei media americani, sempre più aziende sono interessate ad investire in Polonia, che è associato con il maggior interesse generale nel nostro paese - ha detto per "PB" Sabina Klimek, capo del Dipartimento del Commercio e promozione degli investimenti Ambasciata degli Stati Uniti.

A suo parere, 2015 sarà l'anno polacco cibonegli Stati Uniti. Sono specialità polacche saranno colpiti Walmart, la più grande catena di vendita al dettaglio del mondo, vedremo in pochi mesi.
 

dondiego49

Forumer storico
Rublo incidente danneggia Polonia
401.019
visualizzazioni

713
Rublo incidente danneggia Polonia Photo: Adam Baker, Flickr (CC BY 2.0)
La Polonia è in prima linea dei paesi che possono soffrire a causa della crisi in Russia. Il crollo della Russiavalutae il crollo del mercato azionario di Mosca può influenzare la salute di molte aziende polacche. Imprese polacche generano perché in Russia, in media, 5,6 per cento. I ricavi - secondo l'analisi FactSet.

Molti imprenditori polacchi con attenzione e preoccupazione segue le relazioni del mercato russo finanziaria . Nonostante l'intervento del rublo della banca centrale un altro giorno in fila per indebolire. A volte, il cambio valuta russa il Martedì ha raggiunto il livello di 80 rubli per dollaro e 100 rubli per euro . Gli effetti di questa crisi, siamo acutamente sentito in Polonia.

- Le aziende provenienti da Austria, Finlandia e Polonia sono caratterizzati da uno dei più alti di esposizione media in Russia, al 7,4 per cento, 6,2 per cento.. e 5,6 per cento. - Notato nel settembre Michael Amenta, analista di FactSet.

wykres.jpg


La domanda è, come gran parte dei ricaviAziendagenerare in Russia . L'analista ha anche osservato che la relativamente elevata esposizione al mercato russo si caratterizza anche per le società dei paesi in cui operano più grande borsa in Europa, vale a dire, il Regno Unito, Germania, Francia e Paesi Bassi.

Impatto sul mercato polacco può essere visto oggi. WIG20 circa. 16.00 deprezzato del 2,7 per cento. A sua volta, il dollaro ha dovuto pagare 3,36 zł, 4,21 zł per euro per il franco svizzero e 3.51 zł.

I mercati finanziari in Russia hanno sperimentato un panico, che nel caso del rublo potrebbe finire con l'introduzione di controlli sui capitali. L'economia russa si sta muovendo sempre più velocemente verso il grande crisi finanziaria. Le turbolenze Backfire colpito altri mercati. Tira compresi oro e WSE - dice Marcin Kiepas, analista Markets Admiral.

AFFARI
Martedì nero sul mercato azionario russo
I problemi maggiori possono avere Aziendapiù coinvolti in Oriente. Tra le società polacche, analisti FactSet, come fortemente influenzata dalla situazione in Russia, indicano Getin Holding, che in Russia genera circa. 23 per cento. entrate, e in Ucraina del 15 per cento.

Rublo debole è un'altra minaccia proveniente dall'Oriente per il polacco. Finora, il problema più grande era le sanzioni russe che la maggior parte hanno interessato il settore agroalimentare. Secondo i calcoli del settembre europeoBanca Ricostruzione e lo sviluppo, l'economia polacca stava per perdere embargo miliardi.

Alla riunione di Martedì, il governo polacco ha adottato un progetto volto a proteggere posti di lavoro e aiutare le imprese colpite l'embargo russo. Previsti a tal fine nei prossimi due anni di 500 milioni di zloty al personale La Guaranteed Fund. Adottato oggi un progetto elaborato dal Ministero del Lavoro. Assume l'emendamento anti-crisi della legge del 2013.

AFFARI
Aggiunto da quanto la Polonia perse da sanzioni

Come rispondere a declino?
Continuate a leggere xPuls. Scopri la nuova analisi e il servizio informazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto