FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Ero lunghissimo con 8 pz messo stop sopra un paio di tick.....ed ero in gain di oltre 200 punti.
I bastardi sono tornati giù a prendermi. Passo dop.o, sto incassato come una Jena affamata.



dispiace ,io ero davanti poi per paura di stare fuori con UCG da 4,98 o messo 5,0 tondi in risalita ,ma ora sembra che o fato bene ;)
 

dondiego49

Forumer storico
dispiace ,io ero davanti poi per paura di stare fuori con UCG da 4,98 o messo 5,0 tondi in risalita ,ma ora sembra che o fato bene ;)


visto come si comportano ultimamente o chiuso ultimo minuto meta :D

meglio un uovo oggi e la gallina domani ,,credo si dice cosi :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    78,4 KB · Visite: 276

dondiego49

Forumer storico
azz.dovuto uscire x tagliando auto.proprio prima del movimento buono.potevo chiudere in gain.sto facendo errori a ripetizione anche per recuperare gli errori appena fatti. non va bene. ho provato la piattaforma logos ma ha degli spread troppo alti e non si può lasciare un momento perché non è possibile impostare stop. disinstallo così non ho la tentazione.
ma la tua banca non fornisce una preformata ??
 

dondiego49

Forumer storico
azz.dovuto uscire x tagliando auto.proprio prima del movimento buono.potevo chiudere in gain.sto facendo errori a ripetizione anche per recuperare gli errori appena fatti. non va bene. ho provato la piattaforma logos ma ha degli spread troppo alti e non si può lasciare un momento perché non è possibile impostare stop. disinstallo così non ho la tentazione.
da come sta andando Usa domani continua a scendere ,e la sensazione che mi attendevo ...un rimbalzo up per continuare SELL :mmmm:

domani lo capiremo meglio ,si son girati prima del supporto e ora anno una forte resistenza :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto