FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (9 lettori)

WANTED

Forumer storico
Io aspetterei, oggi puzza. Non so se ci sono news, ma potrebbe esserci la questione greca che motiva questa discesa e giustificare qualche giornata red.
 

dondiego49

Forumer storico
sembra che si ferma prima
icon_scratch.gif


mi devo accontentare con cosa o presso
biggrin.gif.1
fingerscrossed1.gif
 

dondiego49

Forumer storico
Io aspetterei, oggi puzza. Non so se ci sono news, ma potrebbe esserci la questione greca che motiva questa discesa e giustificare qualche giornata red.


sollo furberie ricerca di stop ,secondo me la piatta mi dice di entrare e scarico .poi magari tocca aspetare prossima settimana ma tante e qui e una bisca
 

WANTED

Forumer storico
sollo furberie ricerca di stop ,secondo me la piatta mi dice di entrare e scarico .poi magari tocca aspetare prossima settimana ma tante e qui e una bisca

Scusate sono da cellulari, con sti caxxi di tastini ....grrrrr.......già. è molto se li vedo. Mi ci vuole pure 2 ore per scrivere una frase.
( pensa il tempo per questa)
 

dondiego49

Forumer storico
16 aprile 2015, 13:01 Re: Ftse Mib
lol.gif.1
lol.gif.1
lol.gif.1
lol.gif.1
lol.gif.1


fantastica
clap.gif
clap.gif
clap.gif


Conferenza stampa movimentata per il presidente della Bce Mario Draghi: una ragazza è salita in piedi sul tavolo della presidenza lanciandogli dei coriandoli. Si tratta di un'esponente del movimento Blockupy che ha gridato "Stop alla dittatura Bce" e subito dopo è stata bloccata dagli addetti alla sicurezza (video in alto). Solo un piccolo spavento per il presidente della Banca Centrale Europea che poco dopo, senza commentare l'accaduto, ha continuato tranquillamente la conferenza stampa in cui sono stati diversi i temi trattati.

Le foto: Mario Draghi contestato

Sul Quantitative Easing "L'attuazione procede regolarmente in linea con volumi in linea con le nostre previsioni di 60 miliardi al mese e ci sono evidenti prove dei suoi benefici". Draghi ha parlato anche di crescita, confermando l'ottimismo degli ultimi giorni: "Gli ultimi indicatori suggeriscono che la crescita sta guadagnando slancio e che si ampierà e si rafforzerà gradualmente".

Il presidente della Banca Centrale Europea ha aggiunto che - relativamente al credito a famiglie e imprese - "le misure dovrebbero fornire sostegno a un ulteriore miglioramento".


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


40126
 

Users who are viewing this thread

Alto